Lega Agatino Pistone nominato commissario cittadino a Furci Siculo

La Lega ha annunciato la nomina di Agatino Pistone a commissario cittadino nel comune di Furci Siculo. Pistone, già consigliere e assessore comunale, prende il posto di altri rappresentanti del partito nel centro ionico messinese. La scelta fa seguito a una decisione ufficiale del partito, che mira a consolidare la presenza locale. La nomina è stata comunicata attraverso un comunicato ufficiale del partito.

Cambio al vertice della Lega nel comune di Furci Siculo. Agatino Pistone, già consigliere e assessore comunale, è stato designato commissario cittadino del partito nel centro ionico messinese, con l’obiettivo di rafforzarne il radicamento sul territorio.La nomina è stata formalizzata dal.🔗 Leggi su Messinatoday.it

Notizie correlate

Leggi anche: Del Rosso saluta la Lega, Polverino nominato nuovo coordinatore cittadino

Maltempo, il sindaco di Furci Siculo lancia l'appello: "In arrivo nuove mareggiate, necessario intervenire"Matteo Francilia, in un video diffuso sui propri canali social, annuncia di aver inoltrato una nota alla Regione.

Cerca tra news e video legati all’argomento.