Tassa di soggiorno in quattro anni gli studentati hanno pagato in totale poco più di 300mila euro

Tra il 2022 e il 2025, gli studentati privati di Firenze hanno versato complessivamente poco più di 300mila euro in tasse di soggiorno. Questa cifra rappresenta il totale degli importi pagati in questo arco di tempo, secondo i dati disponibili. La cifra si riferisce alle imposte di soggiorno versate dagli studentati privati della città nel periodo indicato.

In quattro anni, dal 2022 al 2025 compresi, gli studentati privati fiorentini, in tutto, avrebbero pagato complessivamente, come imposta di soggiorno, solamente poco più di 300mila euro. La cifra è stata comunicata ieri dall'assessora all'urbanistica Caterina Biti, in risposta ad un question time.🔗 Leggi su Firenzetoday.it

Notizie correlate

La tassa di soggiorno aumenta ancora a Napoli nel 2026: un euro in più a notte per Hotel e B&BApprovate le nuove tariffe della imposta di soggiorno 2026 a Napoli: previsto un aumento di un euro a notte per hotel e B&B.

Tassa di soggiorno a Napoli, Conte: “Meglio un euro in più che finire recintati come la fontana di Trevi”L’ulteriore aumento di un euro alla tassa di soggiorno per le permanenze a Napoli continua a far discutere gli operatori del settore.

Una raccolta di contenuti

Temi più discussi: Tassa di soggiorno, aumentano i Comuni che la introducono: dove costa di più; Aumentano gli incassi della tassa di soggiorno; Confesercenti Salerno: Aumento della tassa di soggiorno deciso senza confronto. Ora serve un tavolo permanente per programmare l’uso del gettito; Tassa di soggiorno, il gettito 2025 oltre 1,1 miliardi: +12,8%.

tassa di tassa di soggiorno inTassa di soggiorno, in quattro anni gli studentati hanno pagato in totale poco più di 300mila euroIn quattro anni, dal 2022 al 2025 compresi, gli studentati privati fiorentini, in tutto, avrebbero pagato complessivamente, come imposta di soggiorno, solamente poco più di 300mila euro. La cifra è ... firenzetoday.it

tassa di tassa di soggiorno inTassa di soggiorno, Confindustria Alberghi chiede un tavolo tecnicoE' stato di oltre 1 miliardo e 150 milioni di euro il gettito dell’imposta di soggiorno nel 2025, +12,8% rivela l'Osservatorio Nazionale Jfc ... guidaviaggi.it

Digita per trovare news e video correlati.