Previsioni meteo per Avellino – 22 aprile 2026

Il 22 aprile 2026 ad Avellino prevede un aumento delle nuvole durante la giornata, con deboli piogge nel pomeriggio. La sera il cielo si manterrà più sereno, e sono previsti zero millimetri di precipitazioni complessive. Le temperature si manterranno stabili, senza variazioni significative rispetto ai giorni precedenti. La giornata si concluderà con condizioni di cielo più limpido.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ad Avellino, il 22 aprile 2026, nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, rasserena in serata, sono previsti 0.2mm di pioggia. Durante la giornata - stando a quanto riferisce 3BMeteo - la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Vortice depressionario con piogge e neve, poi Pasqua con sole e caldo

Video Vortice depressionario con piogge e neve, poi Pasqua con sole e caldo

Sullo stesso argomento

Previsioni meteo per Avellino – 22 febbraio 2026Ad Avellino il 22 febbraio 2026 sarà una giornata di bel tempo con sole splendente per l’intero arco della giornata.

Previsioni meteo per Avellino – 7 aprile 2026Ad Avellino il 7 aprile 2026 sarà una giornata di bel tempo con sole splendente per l’intero arco della giornata.

Temi più discussi: Previsioni meteo per Avellino – 13 aprile 2026; Previsioni meteo per Avellino – 12 aprile 2026; Meteo Napoli e Campania, le previsioni di giovedì 16 aprile; Previsioni meteo per Avellino – 21 aprile 2026.

previsioni meteo per avellinoMeteo a Napoli e in Campania, le previsioni della settimana dal 20 al 26 aprile: pioggia in arrivoIl territorio campano sta vivendo, sul fronte meteorologico, una nuova fase di stabilità, associata a temperature più alte del normale. Nel mese di aprile, tuttavia, come ... ilmattino.it

Le previsioni meteo in Campania giorno per giorno: tornano piogge e freddo a metà settimanaDopo un inizio in sordina, fatta eccezione per il transitorio ma significativo raffreddamento avvenuto nella giornata di San Silvestro, la stagione invernale 2025/26 appare intenzionata ad innestare ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆