Omicidio Andrea Sciorilli a Vasto la versione del padre Antonio | Dice che il figlio aveva un coltello

Antonio Sciorilli, che ha confessato di aver ucciso il proprio figlio Andrea, ha dato una prima spiegazione della vicenda. Secondo la sua testimonianza, il ragazzo avrebbe avuto un coltello durante il confronto. Le autorità stanno analizzando le dichiarazioni e i reperti trovati sulla scena del delitto. La ricostruzione dell’uomo sarà oggetto di ulteriori verifiche da parte degli inquirenti coinvolti nelle indagini.

Antonio Sciorilli, padre di Andrea, il 21enne ucciso a Vasto, è indagato per omicidio volontario. Ma secondo quanto trapela dalla Procura, il capo d’imputazione è ancora provvisori e potrebbe cambiare. L’avvocato ha incontrato Antonio Sciorilli in carcere, descrivendo l’assistito in stato confusionale. L’udienza di convalida non è ancora stata fissata. Antonio Sciorilli indagato per l’omicidio del figlio Le condizioni di Antonio Sciorilli dopo la prima notte in carcere La versione dell’omicida: il figlio aveva un coltello Antonio Sciorilli indagato per l’omicidio del figlio Massimiliano BaccalĂ , avvocato di Antonio Sciorilli, ha chiesto “rispetto per una famiglia in lutto”, invitando a non esasperare i toni.🔗 Leggi su Virgilio.it

omicidio andrea sciorilli a vasto la versione del padre antonio dice che il figlio aveva un coltello
© Virgilio.it - Omicidio Andrea Sciorilli a Vasto, la versione del padre Antonio: "Dice che il figlio aveva un coltello"

Notizie correlate

Omicidio Vasto, il padre di Andrea Sciorilli confessa: ucciso con un’accetta, aveva denunciato il figlioOmicidio Vasto: Antonio Sciorilli confessa dopo ore di interrogatorio Una svolta drammatica che ribalta completamente lo scenario iniziale.

Vasto, il padre di Andrea Sciorilli accusato di omicidio volontario: "Mio figlio mi minacciava con un coltello"«Il mio cliente è in stato confusionale, alterna momenti di lucidità a black-out totali.

Panoramica sull’argomento

Temi più discussi: Vasto, omicidio di Andrea Sciorilli, il padre confessa: L’ho ucciso io: mio figlio era un violento; 21enne ucciso a Vasto, il papà confessa: fermato dopo interrogatorio; Omicidio del 20enne Andrea Sciorilli: fermato il padre del giovane; Mio figlio era un violento, la confessione del padre del 21enne Andrea Sciorilli, ucciso con un’ascia nel garage di casa.

omicidio andrea sciorilli omicidio andrea sciorilli aAndrea ucciso dal papà Antonio: la lite per il lavoro e i tre colpi d'ascia. Il giallo del corpo nel garage e il ruolo di un testimoneL'uomo ha confessato e avrebbe detto che il figlio era un violento. Cosa è emerso finora e i punti ancora da chiarire ... today.it

omicidio andrea sciorilli omicidio andrea sciorilli aOmicidio di Andrea Sciorilli a Vasto, papà Antonio confessa di averlo ucciso perché rifiutava i lavoriOmicidio di Vasto, il padre ha ammesso la colpa. Andrea Sciorilli ucciso dopo una lite: i precedenti di violenza domestica e i due profili ... virgilio.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.

⬆