Napoli sesso e mazzette per documenti ai migranti | 119 indagati
A Napoli sono state denunciate 119 persone nell'ambito di un'inchiesta che coinvolge funzionari ex comunali, intermediari e migranti beneficiari di documenti ottenuti tramite pratiche illecite. L'indagine ha portato alla luce un sistema di corruzione che prevedeva pagamenti di mazzette e scambi di favori per facilitare il rilascio di documenti ai migranti. Sono stati sequestrati denaro e documenti durante le operazioni di verifica.
È quanto emerge da un’inchiesta della Procura di Napoli su presunti illeciti negli uffici della Seconda e della Terza Municipalità di Napoli, rispettivamente in piazza Dante e in via Lieti a Capodimonte. Centodiciannove le persone indagate fra ex dipendenti comunali, intermediari e beneficiari dei favori illegali, nei confronti dei quali è stato emesso avviso di conclusione delle indagini preliminari. In particolare il 66enne, che prestava servizio negli uffici di piazza Dante, avrebbe ottenuto prestazioni sessuali in cambio di pratiche anagrafiche o di residenza in almeno quattro occasioni. A darne notizia i quotidiani Il Mattino, La Repubblica e Il Corriere del Mezzogiorno.🔗 Leggi su Imolaoggi.it

Notizie correlate
Napoli, sesso e mazzette per certificati anagrafici e documenti d'identità : 119 indagatiPratiche vendute in cambio di mazzette o, in alcuni casi, anche di prestazioni sessuali.
Sesso e mazzette nella Municipalità in cambio di certificati: 119 indagati a NapoliPratiche vendute in cambio di mazzette o, in alcuni casi, anche di prestazioni sessuali.
Contenuti e approfondimenti
Argomenti più discussi: Napoli, sesso e mazzette per certificati anagrafici e documenti d'identità : 119 indagati; Napoli, mazzette e sesso in due Municipalità in cambio di atti e certificati: ci sono 119 indagati; Napoli, mazzette e sesso per i documenti rilasciati a cittadini immigrati: 119 indagati; Sesso e mazzette nella Municipalità in cambio di certificati: 119 indagati a Napoli.
Napoli, sesso e mazzette per certificati anagrafici e documenti d'identità: 119 indagatiPratiche vendute in cambio di mazzette o, in alcuni casi, anche di prestazioni sessuali. È quanto emerge da un'inchiesta della Procura di Napoli su presunti illeciti negli uffici della Seconda e della ... msn.com
2 MILAN 66 3 NAPOLI 66 4 JUVENTUS 63 Secondo voi i bianconeri possono puntare al secondo posto facebook
Napoli, sesso e mazzette per certificati e documenti: 119 indagati #napoli x.com