Multati per volantinaggio alla Magistri Cumacini | la replica degli Anticorpi Militari

Notizia in breve

La settimana scorsa, tre membri del gruppo Anticorpi Militari sono stati fermati dalla polizia locale mentre distribuivano volantini davanti all’Itis Magistri Cumacini di Como. Durante l’operazione, sono stati identificati e multati per aver effettuato il volantinaggio senza autorizzazione. La vicenda ha suscitato reazioni all’interno del gruppo, che ha deciso di rispondere con una dichiarazione pubblica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La scorsa settimana tre Anticorpi Militari (gruppo comasco contro la militarizzazione) sono stati identificati e multati dalla polizia locale mentre distribuivano volantini ai ragazzi che uscivano dall'Itis Magistri Cumacini di Como. La sanzione è arrivata perché secondo la polizia i ragazzi, che. 🔗 Leggi su Quicomo.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Anticorpi militari marciano in divisa contro la guerra: multati dalla polizia localeLa scorsa settimana tre Anticorpi Militari (gruppo comasco contro la militarizzazione) sono stati Identificati e multati dai Vigili Urbani mentre...

Comitato Sì per la riforma della giustizia: Macri replica su indipendenza dei magistri**Un comitato del Sì alla riforma della giustizia è stato varato a Castiglion Fiorentino**, con una manifestazione di solidarietà in sala della...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web