Anticorpi militari marciano in divisa contro la guerra | multati dalla polizia locale

Notizia in breve

La scorsa settimana, tre membri di un gruppo comasco che si oppone alla militarizzazione sono stati fermati e multati dalla polizia locale mentre distribuivano volantini presso un istituto scolastico della città. I militanti indossavano le divise e si trovavano all’interno di un istituto scolastico, contestualmente all’attività di sensibilizzazione. L’intervento delle forze dell’ordine ha portato alla loro identificazione e al pagamento di una sanzione amministrativa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La scorsa settimana tre Anticorpi Militari (gruppo comasco contro la militarizzazione) sono stati Identificati e multati dai Vigili Urbani mentre distribuivano volantini dall’ITIS Magistri Cumacini di Como. La sanzione è arrivata perché secondo i Vigili avrebbero violato l’art. 27 del codice di. 🔗 Leggi su Quicomo.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Controlli su taxi e Ncc: otto autisti e tassisti multati dalla polizia a Domodossola

Israele, la protesta all’ambasciata Usa contro la guerra in Iran dura appena 10 minuti: attivisti bloccati dalla poliziaDecine di manifestanti israeliani si sono radunati ieri davanti alla sede distaccata dell’ambasciata statunitense a Tel Aviv per chiedere la fine del...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web