Moto tampona auto il centauro viene sbalzato sui veicoli in sosta | è gravissimo in ospedale

Ieri pomeriggio, i carabinieri sono intervenuti in via Roma, all’altezza del civico 37, a seguito di un incidente tra un motociclista e un’auto. Secondo la ricostruzione, la moto ha tamponato il veicolo, facendo sbalzare il centauro sui mezzi parcheggiati lungo la strada. L’uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Le forze dell’ordine stanno accertando la dinamica dell’incidente.

Ieri pomeriggio i carabinieri della sezione radiomobile di Marano sono intervenuti in via Roma (altezza civico 37) per un incidente stradale.Per cause in corso di accertamento un uomo in moto ha tamponato un’auto ed è stato sbalzato contro altri veicoli in sosta.Il centauro, 20 anni di Melito, è.🔗 Leggi su Napolitoday.it

Notizie correlate

Tampona un’auto ferma a Manerbio e viene sbalzato dalla moto: morto il 57enne Massimo PiottiMassimo Piotti è morto nella serata di ieri, lunedì 23 febbraio, in seguito a un incidente stradale a Manerbio (Brescia).

Scontro auto-moto: centauro sbalzato sull'asfalto per 5 metri, automobilista scappa senza aiutareBrutto incidente stradale nella serata di oggi, venerdì 6 febbraio, in via Gobetti nel quartiere genovese di Albaro.

Approfondimenti e contenuti

Temi più discussi: Moto tampona auto, il centauro viene sbalzato sui veicoli in sosta: è gravissimo in ospedale; Marano, incidente in via Roma: 20enne di Melito in moto contro auto, è in pericolo di vita; Matteo Grandis, incidente in moto contro un muretto nella notte: il centauro muore sul colpo a 46 anni; Incidente mortale in A4, camion tampona un'auto: nulla da fare per l'automobilista.

Tampona auto con la moto che prende fuoco: centauro di 44 anni in pericolo di vitaL’incidente è avvenuto nella serata di giovedì a Castenaso, in provincia di Bologna: l’uomo, in sella alla moto Ducati, stava percorrendo la ss253 e all’altezza dell’incrocio con via 2 Agosto 1980 lo ... ilrestodelcarlino.it

Moto tampona un pullman. L’auto superata a destra e l’impatto fuori dall’hotelIn pochi minuti, la strada si è riempita di amici di Alfred James W., che hanno saputo in pochi minuti dell’incidente e si sono precipitati in via Lombardi per capire cosa fosse successo. Del resto, ... ilgiorno.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.