Luciana Littizzetto debutta nel romanzo e confessa | La menopausa mi manda in tilt

Notizia in breve

Luciana Littizzetto ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha annunciato il suo debutto come autrice di un romanzo intitolato Il tempo del la la la. Durante l’intervista, ha parlato dei problemi legati alla menopausa, affermando che questa fase le provoca difficoltà e disagi quotidiani. La comica ha condiviso anche alcune riflessioni sulla sua esperienza personale, senza, tuttavia, entrare in dettagli troppo approfonditi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Luciana Littizzetto si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera in cui parla del suo debutto da scrittrice di romanzi, con Il tempo del la la la, e dei piccoli e grandi disagi quotidiani della menopausa. Il titolo del libro è stato scelto dalla stessa Littizzetto e rappresenta quel momento della vita in cui ci si ferma senza sapere più da che parte andare. Come spiega l’autrice: “ È come in certe canzoni, quando l’autore perde l’ispirazione, non trova più le parole e va avanti con un la la la “. Il romanzo racconta le vicende di tre protagoniste, Lola, Maura e Ida, tre amiche legate da un rapporto di vera sorellanza. Lola, il personaggio che più somiglia all’autrice, non vuole festeggiare i 60 anni e si confronta con la menopausa e i suoi 72 sintomi. 🔗 Leggi su Cultweb.it

luciana littizzetto debutta nel romanzo e confessa la menopausa mi manda in tilt
© Cultweb.it - Luciana Littizzetto debutta nel romanzo e confessa: “La menopausa mi manda in tilt”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Luciana Littizzetto, il libro e la menopausa: «Il sintomo che odio di più è la brain fog»

Luciana Littizzetto, di cosa parla il suo primo romanzo Il tempo del la la laDimentichiamo per un attimo la “Lucianina” irriverente che si inerpica sulla scrivania di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Argomenti più discussi: Luciana Littizzetto: La menopausa ha 72 sintomi e annebbia la mente, io non ricordo dove ho messo l'auto. I miei figli ora hanno il mio cognome; Il tempo del la la la, Luciana Littizzetto celebra l'amicizia femminile e il coraggio di ricominciare; Il tempo del la la la: Luciana Littizzetto firma il suo primo romanzo. In libreria dal 21 aprile; Che tempo che fa, le pagelle: Stefano De Martino futuro papà (8), Giucas Casella eterno illuso (2), Mara Maionchi 85enne rock (9).

luciana littizzetto luciana littizzetto debutta nelIl tempo del la la la, Luciana Littizzetto celebra l’amicizia femminile e il coraggio di ricominciareArriva in libreria il 21 aprile Il tempo del la la la, il primo romanzo di Luciana Littizzetto che racconta una stagione della vita femminile viva, mobile, piena di contraddizioni e di possibilità. libreriamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web