Delitto a Lazise | 22 anni per il figlio che uccise il padre

Notizia in breve

A Lazise, un uomo di 22 anni è stato condannato a 22 anni e 6 mesi di carcere per aver ucciso il padre. La decisione è stata presa dalla Corte d’Assise di Verona, che ha riconosciuto la responsabilità penale del giovane. L’episodio ha avuto luogo nel comune veneto e ha portato all’apertura di un procedimento giudiziario. La sentenza si basa sulle prove e sui fatti emersi durante il processo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Corte d’Assise di Verona ha stabilito la responsabilità penale di Marco Campagnari, condannato a 22 anni e 6 mesi di reclusione per l’uccisione del padre Franco. Il tragico evento si era consumato il 12 luglio 2024 all’interno dell’abitazione di famiglia situata a Lazise, quando il quarantottenne aveva aggredito il genitore con una serie di colpi di coltello. Le dinamiche del conflitto familiare a Lazise. Il procedimento giudiziario ha permesso di ricostruire i momenti che hanno portato alla morte del sessantasettenne. Secondo quanto emerso durante le sedute, l’aggressione è stata scatenata da un violento diverbio avvenuto tra padre e figlio. 🔗 Leggi su Ameve.eu

delitto a lazise 22 anni per il figlio che uccise il padre
© Ameve.eu - Delitto a Lazise: 22 anni per il figlio che uccise il padre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Delitto di Chiesanuova, condannato a 14 anni il nipote che uccise la ziaÈ stato condannato a 14 anni Mattia Scutti per l'omicidio della zia Laura Frosecchi.

Leggi anche: Delitto al Big Town, il processo. Ore 13.11, la sentenza dell’Assise: ventotto anni per padre e figlio

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web