Capello scalda Milan Juve | Mi siederei sulla panchina di Spalletti non mi aspetto un biscotto Yildiz avrebbe giocato nelle mie squadre? Ecco cosa penso

L'attenzione si concentra sulla sfida tra Milan e Juventus di domenica sera, con l’ex allenatore che commenta sulla partita e sulle potenziali scelte di formazione. Ha anche espresso opinioni su alcuni giocatori, tra cui un giovane talento turco, e sul ruolo di un suo possibile sostituto alla panchina. Le dichiarazioni riflettono un interesse diretto per le dinamiche delle due squadre e le decisioni tecniche in vista dell’incontro.

di Angelo Ciarletta Fabio Capello scalda Milan Juve, in programma domenica sera, e parla di Kenan Yildiz. Vediamo che cosa ha detto l’ex tecnico delle due squadre. Con il Milan ha vinto 4 scudetti in 5 anni, con la Juventus 2 consecutivi nel decennio successivo. Dal 1992 al 2006 Fabio Capello è stato il mister più importante insieme a Marcello Lippi. Oggi, talent di Sky, parla su La Gazzetta dello Sport, del match tra Diavolo e Signora di domenica 26 aprile. LA PANCHINA MIGLIORE «Stavolta a San Siro mi siederei più volentieri sulla panchina di Spalletti, che in questo momento mi sembra abbia meno problemi di gioco e personalità rispetto ad Allegri» LE DUE SQUADRE «Prima la Juventus stava andando piano, ma adesso ha trovato l’equilibrio tattico: non subisce gol da tre partite.🔗 Leggi su Juventusnews24.com

capello scalda milan juve mi siederei sulla panchina di spalletti non mi aspetto un biscotto yildiz avrebbe giocato nelle mie squadre ecco cosa penso
© Juventusnews24.com - Capello scalda Milan Juve: «Mi siederei sulla panchina di Spalletti, non mi aspetto un biscotto. Yildiz avrebbe giocato nelle mie squadre? Ecco cosa penso»

Notizie correlate

Capello scalda Milan Juve: «La partita di San Siro sarà un crocevia importante per entrambe le squadre»di Angelo CiarlettaFabio Capello ha già iniziato a scaldare gli ambienti in vista di Milan Juventus in programma tra due settimane.

Spalletti: "Yildiz in campo col Galatasaray? Ecco cosa mi ha detto"Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della delicatissima gara di ritorno del playoff di Champions League.

Approfondimenti e contenuti

Temi più discussi: Capello scalda Milan Juve: La partita di San Siro sarà un crocevia importante per entrambe le squadre; Capello scalda Milan Juve | La partita di San Siro sarà un crocevia importante per entrambe le squadre; Marcolin si proietta su Milan Juve | Sarà come una finale per entrambe le squadre I rossoneri hanno un vantaggio Ecco quale.

milan juve capello scalda milan juveJuventus-Milan, Capello sorprende: Il portoghese e il coreano decisivi. Niente biscotti a San SiroJuventus-Milan, Capello sorprende: Il portoghese e il coreano decisivi. Niente biscotti a San Siro Il big match tra Milan e Juventus accende la corsa Champions ... tuttojuve.com

Capello, ex allenatore, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la pesante sconfitta del Milan contro l’Udinese. Le sue paroleCapello, ex allenatore, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la pesante sconfitta del Milan contro l'Udinese. Le sue parole ... calcionews24.com

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.