Zapata | Toni il mio modello D’Aversa ci ha dato una bella spinta Toro avanti così

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Premio, come capitano e per i suoi straordinari gol, per Duvan Zapata al Museo del Calcio di Coverciano nel corso dell'evento "Inside the Sport 2026", promosso da Ussi e Mcl nell'ambito delle celebrazioni per gli 80 anni dell'Unione Stampa Sportiva Italiana. Sorridente, elegantissimo e accompagnato da moglie e figli, l’attaccante del Toro dice subito: “Sono molto felice per questo premio, è un onore e ho fatto di tutto per essere presente perché ci tenevo e sono venuto qui con tutta la mia famiglia. Ringrazio tutti per questo riconoscimento, sono qui anche per rappresentare il Torino, come capitano, e quindi grazie al club. Io mi diverto sempre a giocare e segnare. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

zapata toni il mio modello d8217aversa ci ha dato una bella spinta toro avanti cos236
© Gazzetta.it - Zapata: "Toni il mio modello. D’Aversa ci ha dato una bella spinta. Toro, avanti così"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Torino, Zapata: "Da D'Aversa una spinta in più, siamo migliorati dentro e fuori dal campo"Duvan Zapata, capitano del Torino, ha parlato dei miglioramenti della sua squadra dopo l'arrivo di Roberto D'Aversa in panchina.

D'Aversa: "Molto bravi per 70'. Ho dato tre concetti, il Toro li ha interpretati benissimo"Un successo netto e mai in discussione, tre punti pesanti: meglio non poteva andare il debutto di Roberto D'Aversa sulla panchina del Torino.

zapata toni il mioIl capitano del Torino è stato premiato nel corso dell'evento Inside the Sport 2026, al Museo del Calcio di CovercianoPremio, come capitano e per i suoi straordinari gol, per Duvan Zapata al Museo del Calcio di Coverciano nel corso dell'evento Inside the Sport 2026, promosso da Ussi e Mcl nell'ambito delle ... gazzetta.it

Calcio: Cairo, 'Con Zapata il mio Toro sarebbe più in alto'Con Zapata avremmo fatto grandi cose, è un po' come se all'Inter mancasse Lautaro: è stato un peccato perdere Duvan, sarebbe stato un altro campionato: il presidente del Torino, Urbano Cairo, ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆