Scandalo Antimafia e business sui migranti In tv censura rossa e sonnolenza a destra ma vince chi impone l' agenda

Da alcuni giorni, durante le ore pomeridiane, vengono trasmessi comunicati stampa di esponenti di un movimento politico, spesso provenienti dal Movimento 5 Stelle, che cercano di intervenire sui temi di attualità. Questi interventi arrivano in un momento in cui si discute di vari scandali legati a questioni antimafia e al business sui migranti. La presenza di censura e di una certa riluttanza da parte di alcune testate televisive caratterizza questa fase di informazione.

Ormai è un'abitudine: da qualche giorno, a un certo punto del pomeriggio, neanche fossero maranza (quando invece sono parlamentari della Repubblica), arriva un manipolo di grillini che cerca di aggredirci tramite comunicato stampa. E però cascano male, perché da queste parti non ci facciamo intimidire e semmai rilanciamo. Ma retrocediamo a ieri mattina. Se volete farvi due risate (amare), amici lettori, recuperate l'intervento di ieri su un quotidiano a lui caro dell'ex pm e oggi grillino Roberto Scarpinato. Invoca la presunzione di innocenza e denuncia un «processo mediatico» che sarebbe in corso da parte della Commissione Antimafia. Ve le ricordate per anni le giaculatorie a base di «non poteva non sapere»? Ecco, per loro non vale.🔗 Leggi su Iltempo.it

scandalo antimafia e business sui migranti in tv censura rossa e sonnolenza a destra ma vince chi impone l agenda
© Iltempo.it - Scandalo Antimafia e business sui migranti. In tv censura rossa e sonnolenza a destra, ma vince chi impone l'agenda

Notizie correlate

Csm, ok allo scatto di carriera dell’ex giudice Apostolico. Ma la destra vota contro: “Sui migranti non fu imparziale”Nel caso che la trasformò in un bersaglio politico, Iolanda Apostolico prese la decisione giusta.

Quel business sui migranti. Una torta da 400 milioni che paga sempre lo StatoNon saranno solo gli avvocati «collaborazionisti» a venire pagati dal governo per la assistenza ai migranti.

Tutti gli aggiornamenti

Si parla di: Lo scandalo dei pm contro l’Antimafia. Immaginate a parti invertite...; FDI - FRATELLI D'ITALIA * CAMERA: ANTIMAFIA, MAIORANO (FDI): SCANDALO M5S, OFFESA ALLA MEMORIA DI BORSELLINO.

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.