Roma-Košice | parte il nuovo volo diretto per scoprire la Slovacchia

È stato avviato un nuovo servizio di collegamento diretto tra Roma e Košice, città della Slovacchia orientale. Il volo, operativo da oggi, permette di ridurre significativamente i tempi di viaggio tra le due destinazioni. La rotta si inserisce tra le nuove opzioni di trasporto offerte dai vettori aerei della regione, facilitando gli spostamenti tra Italia e Slovacchia.

Un nuovo collegamento aereo tra la capitale italiana e la Slovacchia orientale permetterà di accorciare drasticamente le distanze tra Roma e Košice. La compagnia Wizz Air ha infatti presentato il lancio di un volo diretto che opererà con frequenza bisettimanale, ogni martedì e sabato, collegando l’aeroporto di Fiumicino con lo scalo slovacco in circa settantacinque minuti di volo. L’annuncio è avvenuto ufficialmente presso l’Ambasciata della Slovacca a Roma, durante un incontro organizzato per media e operatori del settore turistico. La presenza dei vertici dell’Aeroporto di Košice e dei rappresentanti degli enti turistici regionali ha sottolineato l’importanza strategica di questa rotta per il rafforzamento dei rapporti tra Italia e la regione della Slovacchia orientale.🔗 Leggi su Ameve.eu

roma ko353ice parte il nuovo volo diretto per scoprire la slovacchia
© Ameve.eu - Roma-Košice: parte il nuovo volo diretto per scoprire la Slovacchia

Notizie correlate

Turismo, Italia e Slovacchia orientale più vicine con il nuovo volo diretto Roma-Kosice di Wizz Air(Adnkronos) – Italia e Slovacchia più vicine grazie al nuovo volo diretto tra Roma Fiumicino e Košice, operato tutto l'anno da Wizz Air.

Leggi anche: Il nuovo volo (diretto) tra Milano e gli Stati Uniti

Contenuti e approfondimenti

Argomenti più discussi: Italia e Slovacchia più vicine, inaugurato il volo diretto Roma-Kosice; Turismo, Italia e Slovacchia orientale più vicine con il nuovo volo diretto Roma-Kosice di Wizz Air; Košice e la Slovacchia orientale: nuova rotta da Roma e opportunità per il trade; Vasto, 21enne trovato morto in garage: sarebbe stato accoltellato, si indaga per omicidio.

roma košice parte ilTurismo, Italia e Slovacchia orientale più vicine con il nuovo volo diretto Roma-Kosice di Wizz AirItalia e Slovacchia più vicine grazie al nuovo volo diretto tra Roma Fiumicino e Košice, operato tutto l'anno da Wizz Air. Un collegamento bisettimanale (il martedì e il sabato) che darà nuovo impulso ... lamilano.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.