Roma | controlli su filiera carburanti violazioni da parte di un distributore dei Castelli

A Roma sono in corso controlli sulla filiera dei carburanti, con particolare attenzione a un distributore situato nella zona dei Castelli. Durante le operazioni, sono state riscontrate delle violazioni che riguardano le normative vigenti in materia di distribuzione e vendita di carburanti. Le autorità hanno sequestrato alcune quantità di prodotto e sono in corso ulteriori verifiche per accertare eventuali irregolarità. Le indagini proseguono per chiarire i dettagli delle infrazioni.

Nell’ambito del dispositivo di controllo del territorio e di polizia economica predisposto dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma, i Finanzieri della Compagnia di Velletri hanno eseguito un mirato intervento presso un impianto di distribuzione stradale situato nell’area dei Castelli Romani. Questo intervento è stato finalizzato alla verifica del rispetto della disciplina sulla trasparenza dei prezzi dei prodotti petroliferi. Contesto di Mercato e Obiettivi dell’Intervento. L’attività si inquadra in un peculiare momento di instabilità dei mercati energetici, caratterizzato da repentine oscillazioni dei costi alla pompa. Queste oscillazioni incidono direttamente sul potere d’acquisto delle famiglie e sui costi di produzione delle imprese.🔗 Leggi su Romadailynews.it

roma controlli su filiera carburanti violazioni da parte di un distributore dei castelli
© Romadailynews.it - Roma: controlli su filiera carburanti, violazioni da parte di un distributore dei Castelli

Notizie correlate

Leggi anche: Guardia di Finanza: controlli sui prezzi dei carburanti. Sequestrato un distributore abusivo

Carburanti, controlli della Finanza. Violazioni su prezzi ed erogazioniGROSSETO E’ uno dei ’mantra’ dei notiziari, argomento tra i preferiti dei media: il rincaro del prezzo dei carburanti.

Tutti gli aggiornamenti

Temi più discussi: GDF - GUARDIA DI FINANZA * ROMA: CONTROLLI SULLA FILIERA DEI CARBURANTI. CONTESTATA L'OMESSA COMUNICAZIONE DEI PREZZI AL MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY DA PARTE DI UN DISTRIBUTORE NEI CASTELLI; Appio Latino, cartine e filtri abusivi: 9mila prodotti sequestrati in un minimarket; Ddl tutela agroalimentare. Copagri: accolte nostre proposte su tracciabilità e controlli filiera bufalina; Tutela agroalimentare, il Parlamento approva la riforma: stretta su frodi, tracciabilità e filiera bufalina.

Roma: condominio della droga a Ponte di Nona, cane agente fiuta 12kg tra hashish e cocainaUn sistema di spaccio ben organizzato, abilmente nascosto tra le mura di una palazzina situata a Ponte di Nona, è stato smantellato dalla Polizia di Stato al termine di un’operazione che ha avuto luog ... romadailynews.it

roma controlli su filieraRoma. Ponte di Nona, palazzina della droga scoperta dalla Polizia: sequestrati oltre 12 chili di stupefacenti, due arrestiPonte di Nona, blitz della Polizia di Stato: oltre 12 chili di droga sequestrati, circa 700 dosi trovate e due arresti nel quadrante est di Roma. ilquotidianodellazio.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.

⬆