Potenziata la flotta navale della GdF di Vieste

È stata rafforzata la presenza della Guardia di Finanza nel settore navale della regione, con l’assegnazione di un nuovo battello di servizio operativo alla flotta del Compartimento Aeronavale pugliese. La novità riguarda l’arrivo di un'imbarcazione denominata B, destinata a migliorare le attività di controllo e monitoraggio nelle acque locali. La modifica si inserisce nel quadro delle operazioni quotidiane di vigilanza portate avanti dagli uomini in divisa.

La flotta navale del Comparto Aeronavale pugliese della Guardia di Finanza è stata potenziata con l’assegnazione nella giornata del battello di servizio operativo, denominato B.S.O. 139, alla 2ª Squadra Unità Navali di Vieste della Sezione Operativa Navale di Manfredonia.La realizzazione del.🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Notizie correlate

La barca inclusiva del cantiere di San Mauro Pascoli va ad ampliare la 'flotta solidale' della Lega NavaleLa Lega Navale Italiana e il Centro Nautico Adriatico avviano una collaborazione sul progetto ‘Malupa 5.

La Vieste en Rose 2026: il Comune di Vieste e Gambero Rosso insieme per la 7^ edizione dell’evento dedicato ai rosati. Il 1° giugno 2026 a ViesteLa Vieste en Rose 2026: il Comune di Vieste e Gambero Rosso insieme per la 7^ edizione dell’evento dedicato ai rosati.

Aggiornamenti e dibattiti

VIESTE BATTELLO Guardia di Finanza, potenziata la flotta navale a Vieste: assegnato il nuovo battelloPotenziata la dotazione della Guardia di Finanza nel comparto aeronavale pugliese, con l’assegnazione di un nuovo mezzo destinato alla 2ª Squadra Unità Navali di Vieste, nell’ambito della Sezione ... statoquotidiano.it

gdf di vieste potenziata la flotta navaleGuardia di Finanza, nuova vedetta veloce per la flotta sardaLa Guardia di Finanza potenzia la flotta in Sardegna con una nuova vedetta veloce V.800 assegnata alla base di Arbatax ... cagliaripad.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.