Poste Italiane | Arpino l’ufficio postale diventa polis

Notizia in breve

A Arpino, l’ufficio postale è stato trasformato in “polis” grazie al progetto di Poste Italiane. La iniziativa si rivolge ai comuni con meno di 15.000 abitanti e ha l’obiettivo di facilitare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione. La modifica prevede la riqualificazione degli spazi e l’introduzione di servizi digitali per i cittadini. La nuova struttura è operativa da oggi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arriva anche ad Arpino il progetto “Polis” di Poste Italiane, l’iniziativa aziendale dedicata ai comuni con meno di 15mila abitanti per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.Sono iniziati, infatti, i lavori di ristrutturazione e rinnovamento della sede di. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Poste italiane, l'ufficio postale di Pofi diventa "polis"Arriva anche a Pofi il progetto “Polis” di Poste Italiane, l’iniziativa aziendale dedicata ai comuni con meno di 15mila abitanti per rendere semplice...

Poste italiane, riapre in versione "Polis" l'ufficio postale di VallecorsaTerminati i lavori di ristrutturazione, ha riaperto al pubblico oggi l’ufficio postale di Vallecorsa.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web