Otto e mezzo Massimo Cacciari si dispera e urla | la rissa dalla Gruber

Durante una puntata di Otto e mezzo, il filosofo e commentatore ha espresso con forza il suo punto di vista sulla situazione in Ucraina, affermando che sostenere il paese rappresenta una difesa dei valori europei e della democrazia. La discussione si è fatta accesa quando ha criticato chi ritiene ingiustificata l’assistenza all’Ucraina, sottolineando che si tratta di una questione di difesa comune. La conversazione si è conclusa con momenti di nervosismo e urla, evidenziando la tensione tra i partecipanti.

«Una follia non continuare ad aiutare l’Ucraina. L’Ucraina sta difendendo l’Europa, ce ne rendiamo conto o no? La difesa dell’Ucraina è una difesa giusta, l’Ucraina sta difendendo i valori europei, la democrazia, lo stato di diritto». Mentre Letizia Moratti sta parlando a Otto e mezzo, ospite in studio di Lilli Gruber, la regia di La7 inquadra perfidamente Massimo Cacciari, in collegamento. L’immagine rappresenta plasticamente la frattura trasversale nella politica italiana: a destra l’ex sindaca di Milano, che difende la sua tesi con pacatezza. A sinistra il filosofo, che si mette le mani sulla fronte, con il capo chino, e a mezza bocca pronuncia un immancabile e disperato «mamma mia».🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

otto e mezzo massimo cacciari si dispera e urla la rissa dalla gruber
© Liberoquotidiano.it - Otto e mezzo, Massimo Cacciari si dispera e urla: la rissa dalla Gruber

Notizie correlate

Leggi anche: Otto e Mezzo, Cacciari gela Gruber: "Mi cade la lingua". E lei sbotta

Scontro Italo Bocchino - Massimo Giannini a Otto e Mezzo di Lilli Gruber: "Porta rispetto, non sei conduttore"Momento di tensione tra Italo Bocchino e Massimo Giannini nel corso dell’ultima puntata di Otto e Mezzo, condotto da Lilli Gruber su La7.

Contenuti di approfondimento

Temi più discussi: Trump contro Meloni, Massimo Cacciari: Posizione subordinata, atlantismo che cavolo vuol dire?. E cita Eisenhower; Cacciari esplode con Moratti: La visitina di Tajani in Libano? E questa sarebbe politica? Dovevate fare una mozione contro Israele all’Onu. Su La7; Otto e Mezzo, puntata integrale del 14/4/2026; Cacciari contro Moratti: Meloni alleata di Trump? No, è totale subordinazione. Il vostro atlantismo fa schifo. Su La7.

massimo cacciari otto e mezzo massimoCacciari contro Moratti: Meloni alleata di Trump? No, è totale subordinazione. Il vostro atlantismo fa schifo. Su La7Il vostro atlantismo fa schifo: Cacciari cita Eisenhower e massacra la linea Meloni-Moratti nei confronti di Trump - Guarda il video ... ilfattoquotidiano.it

massimo cacciari otto e mezzo massimoCacciari esplode con Moratti: La visitina di Tajani in Libano? E questa sarebbe politica? Dovevate fare una mozione contro Israele all’Onu. Su La7Cacciari accusa Meloni di aver tradito il diritto internazionale, Moratti insorge: Non possiamo metterci in guerra contro Israele. Scontro infuocato tra il filosofo e l'europarlamentare di Forza Ita ... ilfattoquotidiano.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.

⬆