Napoli interesse per Rìos | primi contatti con l’entourage

Il Napoli ha avviato i primi contatti con l’entourage di Rìos, centrocampista colombiano classe 2000. Dopo aver lasciato il Palmeiras per il Benfica nell’ultima sessione di calciomercato estivo, il giocatore è stato accostato anche a un trasferimento in Serie A. La società partenopea mostra interesse nei confronti del giocatore, che in passato aveva ricevuto un rifiuto dalla Roma.

Dopo il no alla Roma di Gasperini e il trasferimento nell’ultima sessione estiva di calciomercato dal Palmeiras al Benfica per 27 milioni, il colombiano classe 2000 è finito nel mirino di un’altra squadra di Serie A: il Napoli di Antonio Conte. Infatti secondo quanto emerge dal profilo X dell’esperto di mercato Nicolò Schira, il club partenopeo ha iniziato i primi contatti positivi con l’entourage del giocatore. Il ds Manna, nonostante i dubbi sulla permanenza o meno di Conte, è già al lavoro per la prossima stagione e il mediano ex Palmeiras è finito in vetta sulla lista dei desideri del centrocampo azzurro. Il rendimento di Rìos e il suo valore di mercato.🔗 Leggi su Serieagoal.it

napoli interesse per r236os primi contatti con l8217entourage
© Serieagoal.it - Napoli, interesse per Rìos: primi contatti con l’entourage

Notizie correlate

Per Rios del Benfica primi contatti con l’entourageLa dirigenza partenopea è al lavoro per portare il centrocampista del Benfica Richard Rios all’ombra del Vesuvio.

Il Napoli su Zaniolo, primi contatti con l’entourageIl Napoli segue con interesse Nicolò Zaniolo, autore di un’ottima stagione con l’Udinese ma di proprietà dei turchi del Galatasaray.

Aggiornamenti e dibattiti

Argomenti più discussi: Lotta Napoli-Inter per Rios, costa 35 milioni; Rios, il Napoli anticipa tutti per il brasiliano: richieste del Benfica alte – TMW; Nuovo Napoli: ecco Alajbegovic, un piccolo Kvara per il rilancio; Calciomercato Napoli – E’ addio con Spinazzola: due big su di lui.

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.