Michele Emiliano non ha trovato un nuovo lavoro in politica

L'ex presidente della regione non ha ottenuto un nuovo incarico nel settore politico. Dopo aver lasciato la sua posizione, non è stato confermato come consigliere giuridico dell’attuale amministrazione regionale. La sua candidatura a un ruolo di rilievo in politica non è andata a buon fine e non ha trovato nuove opportunità nel settore. La situazione si è conclusa senza ulteriori sviluppi relativi alla sua carriera pubblica.

L'ex presidente della Puglia non potrà essere il “consigliere giuridico” di quello attuale, e quindi tornerà in magistratura Dopo l’elezione di Antonio Decaro come nuovo presidente della Puglia, il suo predecessore Michele Emiliano non è riuscito a trovare un nuovo incarico nella politica e quindi tornerà a fare quello che faceva prima, cioè il magistrato. Entro il 25 aprile dovrà indicare una sede in cui preferirebbe lavorare, ma non potrà farlo ovunque, a causa dell’incompatibilità con i ruoli politici avuti in passato. Alle elezioni regionali dello scorso novembre era stato lo stesso Decaro a non volere una ricandidatura di Emiliano nel consiglio regionale.🔗 Leggi su Ilpost.it

michele emiliano non ha trovato un nuovo lavoro in politica
© Ilpost.it - Michele Emiliano non ha trovato un nuovo lavoro in politica

Notizie correlate

Michele Emiliano scaricato dalle toghe rosse: ecco cosa rischiaLa mucca è nel corridoio, direbbe di Michele Emiliano il compagno di partito Pier Luigi Bersani.

Teatro e musica pop convivono in Commedia Musicale, nuovo album di Michele Bravi in uscita il 17 aprile. Tutto quello che c'è da sapere su questo nuovo lavoroSi intitola Commedia Musicale il nuovo album di Michele Bravi, in uscita oggi venerdì 17 aprile.

Approfondimenti e contenuti

Temi più discussi: Regione, terzo no del Csm alla consulenza per Emiliano: ora per l'ex presidente un romanzo e una cattedra alla Lum; Nuovo no del Csm a Emiliano: bocciato anche l'incarico da consulente per l'Ilva. E il ritorno in toga è sempre più vicino; Il Csm nega la consulenza offerta da Decaro a Emiliano. In crisi il patto con Schlein; Michele Emiliano, dopo il terzo no del Csm possibile rientro in magistratura. Pronta la cattedra di Procedura penale alla Lum.

michele emiliano michele emiliano non haMichele Emiliano non ha trovato un lavoro in politicaNon è stato possibile dargli il ruolo di consigliere giuridico dell'attuale presidente della Puglia Antonio Decaro: tornerà in magistratura ... ilpost.it

michele emiliano michele emiliano non haPer Michele Emiliano si avvicina il ritorno in magistratura. Pagano (Pd): Si proceda con rispettoIn una nota del Consiglio Superiore della Magistratura, datata 15 aprile, le indicazioni per il suo rientro in ruolo come pm o giudice ... rainews.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.