Matarrazzo brilla alla guida della Real Sociedad e rivela | L’Italia non è pronta per me! Mi fecero fare un provino con quella squadra ma poi…
L’allenatore della Real Sociedad, di origine italiana e cittadino americano, ha condiviso alcuni dettagli sulla sua carriera durante un’intervista in Spagna. Ha riferito di un provino con una squadra italiana che non si concluse positivamente, aggiungendo che l’Italia non sarebbe pronta per lui. Attualmente sotto i riflettori, Matarazzo ha parlato del suo percorso professionale e delle esperienze che lo hanno portato a guidare il club spagnolo.
Baldanzi Genoa, il riscatto si avvicina! La decisione del club e la sua esplosione sotto l’ala protettrice di De Rossi Lukaku Conte, ieri il belga è rientrato a Napoli: previsto un confronto con l’allenatore? Mercato Milan, Allegri indica la via per tornare ai vertici: chiesti questi 4 innesti in estate! Gasperini Roma, aria d’addio? Il tecnico detta le condizioni per la permanenza: da Ranieri a Massara, passando per il mercato! I 4 punti Moviola Juve Bologna, giornali concordi sul voto a Mariani: arbitro promosso! Il giudizio sul contatto Locatelli-Freuler Akanji sfida il Como: «Scudetto vicino, ora vogliamo la Coppa Italia! Bastoni? Vedo che è un argomento caldo qui in Italia».🔗 Leggi su Calcionews24.com

Notizie correlate
Real Madrid – Real Sociedad 4-1: la squadra di Arbeloa vince con Vinicius che segna due rigoriRiportiamo fedelmente a voi lettori poco avvezzi con la lingua inglese l’articolo apparso poco fa da un sito inglese.
Fofana: “Cerco di fare ciò che serve alla squadra. Ma sono fare anche altre cose e se mi lasciano fare …”Youssouf Fofana, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga intervista all'Équipe: ecco le sue dichiarazioni tra rossoneri e 'Bleus'.
Tutti gli aggiornamenti
L’Italia non lo ha mai scelto, Matarazzo si prende la Spagna con la Real SociedadIl tecnico italo-americano guida la Real Sociedad alla vittoria della Copa del Rey contro l’Atletico Madrid e firma la sua consacrazione europea ... sport.virgilio.it
L’impresa in Spagna: Coppa del Re alla Real Sociedad guidata dal tecnico italoamericano. Matarazzo, il ’paisà’ batte il Cholo e trionfaNato in New Jersey 47 anni fa da genitori immigrati dalla Campania, Pellegrino Matarazzo, tecnico della Real Sociedad, nella ... sport.quotidiano.net