Faceva violentare la madre disabile e riprendeva tutto con il cellulare | arrestata a Napoli
Una donna è stata arrestata a Napoli con l'accusa di aver fatto violentare ripetutamente la propria madre, che soffre di disabilità fisica e psichica, mentre era addormentata. Secondo le indagini, la donna avrebbe anche filmato le aggressioni utilizzando il cellulare. Le autorità hanno eseguito l’arresto dopo aver raccolto prove e testimonianze che confermerebbero i fatti. La vittima si trovava in condizioni di totale incapacità di difendersi.
Faceva violentare la madre disabile fisica e psichica mentre dormiva. Apporifttando della sua incapacità di difendersi. E filmando poi le violenze. A Napoli i carabinieri del nucleo operativo Stella hanno arrestato un 32enne e una 33enne su segnalazione dell’altra figlia della vittima. A entrambi il gip contesta violenza sessuale aggravata. La denuncia è stata presentata ai carabinieri Vomero – Arenella lo scorso 22 marzo. L’accusa. Secondo l’accusa l’uomo di 32 anni violentato la vittima, una 59enne, mentre dormiva, approfittando della totale incapacità della donna di potersi difendere. A farlo entrare in casa era la 33enne, che poi riprendeva le scene.🔗 Leggi su Open.online
Notizie correlate
Napoli, abusi su donna disabile: arrestati figlia e complice, violenze riprese con cellulareDeterminante, ai fini investigativi, la consegna di alcuni filmati che documenterebbero le violenze subite dalla donna.
Trova suoi video nuda e scopre che il marito la drogava e la faceva violentare da uomini contattati onlineIl terribile caso in Arizona dove la donna ha scoperto alcuni video in cui compariva nuda e priva di sensi e ha denunciato il marito.
Tutti gli aggiornamenti
Argomenti più discussi: Napoli, fa violentare la madre disabile da un amico e riprende la scena col cellulare: arrestati figlia 33enne e un uomo di 32 anni; Faceva violentare la madre disabile e riprendeva tutto con il cellulare: arrestata a Napoli; Fa violentare la madre disabile dall'amico e filma tutto col cellulare: Gli abusi mentre dormiva. I video scoperti dalla sorella; Galles, uomo confessa di aver nascosto il corpo della madre nel freezer per mesi per incassarne la pensione.
Questa storia è cominciata per la presentazione del remaster di Kriminale, poco più di un anno fa. Poi ci abbiamo preso gusto: a violentare le acustiche e a non muoverci con camionate di roba. Così adesso abbiamo due set e siamo tutti contenti. Ora, dato che - facebook.com facebook