Diritti abusati dagli incivili guerra ai furbetti del parcheggio disabili

Notizia in breve

Nella città di Caserta si è assistito a un intervento riguardante i parcheggi riservati alle persone con disabilità nel centro storico. Un avvocato, già esponente di un partito politico, ha formalmente richiesto ai responsabili comunali e alla Polizia di intensificare i controlli e le sanzioni contro coloro che utilizzano in modo improprio gli spazi destinati ai disabili. La richiesta mira a tutelare i diritti di chi ha realmente bisogno di questi servizi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Stretta sui parcheggi riservati alle persone con disabilità nel centro storico di Caserta. A chiederla è l’avvocato Pasquale Napoletano, già capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia, che ha presentato una formale istanza ai Commissari straordinari del Comune e al Comando della Polizia. 🔗 Leggi su Casertanews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La Fifa dichiara guerra ai furbetti del labiale: espulsione per chi copre il viso quando parlaIl caso Prestianni è stata l’ultima goccia, quella che ha fatto traboccare il vaso.

Leggi anche: CISAL Sanità: allarme sui diritti negati ai disabili nel Casertano

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web