Brindisi Fc Roma cede le sue quote a Marco Dova | Ho dato tutto me stesso

Notizia in breve

Il presidente del Brindisi Fc ha trasferito le sue quote a Marco Dova, che ora possiede l’80 percento del club. Dova aveva già il 40 percento e ha aggiunto altri 40 percento provenienti da Giuseppe Roma. Quest’ultimo ha dichiarato di aver dato tutto se stesso nella cessione. La nuova configurazione societaria porta Dova a diventare il principale azionista del sodalizio biancazzurro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il presidente del Brindisi, Giuseppe Roma, cede le sue quote al Marco Dova, che con l'80 percento delle quote (il 40 percento che già possedeva, più il 40 percento di Roma) diventa il nuovo socio di maggioranza del sodalizio biancazzurro. Roma ha ufficializzato la sua decisione attraverso una. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Saelemaekers, il ritorno è un colpo al cuore: “Roma, i tuoi fischi fanno male. Ho dato tutto”

Marisa Laurito lascia il Trianon tra le lacrime: "Ho dato tutto" |VIDEOMarisa Laurito ha gli occhi lucidi nel giorno in cui lascia la direzione del Teatro Trianon Viviani.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web