Autotrasporto verso il fermo nazionale l' allarme di Confartigianato | Se ci spegniamo noi si ferma il Paese

Notizia in breve

Il Comitato esecutivo di Unatras, che comprende diverse federazioni nazionali dell’autotrasporto merci e a cui aderiscono anche rappresentanti di Confartigianato, si è riunito il 17 aprile a Roma. Durante l’incontro è stata decisa la proclamazione di un fermo nazionale di tutte le attività di trasporto e dei servizi correlati. L’obiettivo dichiarato è evidenziare l’urgenza di affrontare alcune questioni del settore attraverso questa forma di protesta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Comitato esecutivo di Unatras, il coordinamento unitario delle federazioni nazionali dell’autotrasporto merci, a cui aderisce anche Confartigianato, convocato lo scorso 17 aprile a Roma, ha deciso la proclamazione del fermo nazionale dei servizi e di tutte le attività di trasporto, dando. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Caro carburanti: autotrasporto verso il fermo nazionale dal 20 al 25 aprileABBONATI A DAYITALIANEWS Protesta dei tir contro l’aumento dei costi Prosegue la mobilitazione nel settore dell’autotrasporto.

Leggi anche: Caro carburante, la protesta degli autotrasportatori pugliesi: "Se ci fermiamo noi, si spegne il Paese"

Temi più discussi: Autotrasporto verso il fermo nazionale: UNATRAS e Confartigianato lanciano l’allarme; Caro carburante, l’autotrasporto verso il fermo nazionale; La base di Unatras favorevole al fermo autotrasporto, mobilitazione in Sicilia; Verso il fermo nazionale dell’autotrasporto: Dal governo un silenzio assordante sui carburanti.

autotrasporto verso il fermoAutotrasporto verso il fermo nazionale. Unatras: «Caro carburante, impossibilità proseguire»Autotrasporto verso il fermo nazionale a causa dell'impennata dei prezzi del carburante legata alla chiusura dello Stretto di Hormuz ... centropagina.it

autotrasporto verso il fermoUnatras: autotrasporto al collasso, verso il fermo nazionaleIl settore dell’autotrasporto è ormai al collasso a causa del caro gasolio, con prezzi stabilmente oltre i 2 euro al litro, e senza risposte concrete del Governo sarà inevitabile il fermo nazionale de ... portoravennanews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web