AMOS Partenio a Sirignano | la prevenzione in rosa non si ferma

Notizia in breve

A Sirignano, si è tenuta una nuova tappa dell’iniziativa dedicata alla prevenzione in rosa, organizzata dall’AMOS Partenio in collaborazione con il dottor Carlo Iannace. Questa iniziativa segue l’evento “Il bene fa bene”, svoltosi recentemente al Circolo della Stampa di Avellino, dove erano stati presentati gli appuntamenti di The Power of Pink. La campagna continua con incontri mirati a sensibilizzare sulla prevenzione, coinvolgendo diverse realtà locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sulla scia dell’iniziativa “Il bene fa bene”, tenutasi nei giorni scorsi al Circolo della Stampa di Avellino per presentare gli eventi firmati The Power of Pink, continuano le tappe della prevenzione in rosa con l’Amos Partenio e il dottor Carlo Iannace.Visite gratuite presso la scuola primaria. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Amos Partenio, a Mugnano del Cardinale successo per la prevenzione in rosaTante le persone che si sono sottoposte ai controlli gratuiti, confermando l’efficacia dell’azione di sensibilizzazione portata avanti sul territorio...

Leggi anche: Prevenzione in rosa, a San Martino Valle Caudina continua la missione di Amos Partenio

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web