Vandalizzata un' automobile della Fondazione Ant | FOTO

Notizia in breve

Nella mattinata di oggi, domenica 19 aprile, un’automobile appartenente alla Fondazione Ant è stata danneggiata a San Lazzaro di Savena. L’episodio si è verificato in un’area pubblica, e al momento non ci sono dettagli sulle modalità con cui è avvenuto il gesto vandalico. La vettura è stata trovata con evidenti segni di danneggiamento. Le autorità stanno indagando per chiarire quanto accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un’automobile della Fondazione Ant è stata vandalizzata. I fatti sono accaduti a San Lazzaro di Savena nella mattinata di oggi, domenica 19 aprile.Registrati alla sezione Dossier BolognaTodayIl mezzo era in uso a una dottoressa che stava svolgendo una visita domiciliare a un paziente oncologico. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Inaugurato oggi a Vignola il nuovo ambulatorio della Fondazione ANT

Leggi anche: Prevenzione oncologica e tumori della tiroide, visite gratuite a Livorno con la fondazione Ant

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web