Squadra battuta dall’ex proprio con il 4-3-3 Un modulo che l’ha aiutata sempre a vincere

Una squadra ha subito una sconfitta con il punteggio di 4-3, contro l’ex allenatore, utilizzando il modulo 4-3-3. Questo sistema di gioco, adottato con continuità, è stato spesso associato a vittorie in passato. La partita si è conclusa con un risultato difficile, ma ha anche mostrato alcuni elementi che vanno oltre il semplice punteggio finale.

Calcio Napoli, notizie e calciomercato SSC Napoli su Napolipiu. Aggiornamenti quotidiani su squadra, cultura e storia partenopea. NAPOLI – Una sconfitta pesante, ma accompagnata da un segnale che va oltre il risultato. Come scrive Antonio Corbo su Repubblica Napoli, il Maradona applaude comunque il Napoli, riconoscendo impegno e percorso nonostante una stagione che si avvia verso un finale amaro. Ancora Antonio Corbo su Repubblica Napoli sottolinea come la squadra di Conte abbia pagato limiti tattici, atletici e tecnici contro una Lazio superiore in tutto. Repubblica Napoli, attraverso l’analisi di Antonio Corbo, evidenzia il crollo definitivo delle ambizioni scudetto e la necessità ora di difendere almeno il secondo posto.🔗 Leggi su Napolipiu.com

squadra battuta dall8217ex proprio con il 4 3 3 un modulo che l8217ha aiutata sempre a vincere
© Napolipiu.com - Squadra battuta dall’ex proprio con il 4-3-3. Un modulo che l’ha aiutata sempre a vincere

Notizie correlate

Leggi anche: Chilavert risponde a Courtois: “Parla proprio lui che ha rubato la ragazza a un compagno di squadra”

A Bola: “Mourinho è un allenatore con poco potere, lontano dall’autonomia decisionale che lo ha sempre contraddistinto”Momento complicato per il Benfica, che fatica a imporsi anche contro avversari sulla carta inferiori.

Una raccolta di contenuti

Temi più discussi: Pallanuoto, Sis Roma battuta in Spagna dal Matarò dell'ex Avegno nell'andata dei Quarti di Champions; Crocetta contro Parma, un derby atipico. L’amarcord dei 2 unici precedenti; Richard Rios, parla l'ex allenatore: Sarebbe un grande acquisto per il Napoli, ecco il suo ruolo; Addio a Oscar Schmidt, la leggenda della Juvecaserta.

Battuta in finale la squadra di Seattle. L'ex della Juve: «Rimango qui, possiamo aprire un ciclo»A Chicago il Real Madrid senza Cristiano Ronaldo ha vinto ai rigori la sfida contro le MLS All Stars, terminata 1-1 al 90'. Bradley, Kakà, Schweinsteiger, Giovinco e Villa si sono arresi solo dopo gli ... corrieredellosport.it

Inter battuta 2-1 ed eliminata dalla Champions dal Bodo/Glimt dell’ex Milan HaugeI nerazzurri dominano un’ora, creando una montagna di palle gol ma vengono colpiti a freddo dall’ex rossonero che mette al sicuro il passaggio del turno per i norvegesi. Ininfluente il gol di Bastoni ... ilgiornale.it

Digita per trovare news e video correlati.