Sparatoria in Louisiana uccisi 8 bambini tra 1 e 4 anni
Otto bambini di età compresa tra 1 e 4 anni sono stati vittime di una sparatoria avvenuta in Louisiana. Secondo le autorità, l’episodio si sarebbe verificato durante una lite domestica. Nessun altro dettaglio sulle circostanze dell’evento è stato reso noto. La notizia ha suscitato scalpore e portato all’apertura di un’indagine da parte delle forze dell’ordine.
Otto bambini sono stati uccisi in una sparatoria in Louisiana, negli Stati Uniti, nel corso di quella che le autorità hanno definito una “ lite domestica ”. Le vittime avevano un’età compresa tra uno e 14 anni. La sparatoria è avvenuta intorno alle 6 di domenica mattina (le 13 in Italia). Un totale di 10 persone sono state raggiunte da colpi di arma da fuoco. Le autorità hanno affermato di stare ancora raccogliendo dettagli sulla scena del crimine, che si estende su tre luoghi. Louisiana State Police Detectives Investigating Shreveport Police Department Officer-Involved Shooting pic.twitter.comOyCIYO0Z9M — LA State Police (@LAStatePolice) April 19, 2026 Il presunto autore della sparatoria è stato ucciso dalla polizia durante un inseguimento in auto.🔗 Leggi su Lapresse.it

13 year old demon shot and killed his Grandmother. Demons are among us
Notizie correlate
Louisiana, sparatoria alla sfilata di carnevale: 6 feriti. Arrestato un uomoSei persone, tra cui un bambino, sono state ferite durante una sparatoria alla sfilata di carnevale a Clinton, un villaggio di 1.
Libano, 'almeno 2.124 uccisi dal 2 marzo, tra loro 168 bambini'Almeno 35 persone sono state uccise negli attacchi israeliani contro il Libano nelle ultime 24 ore.
Altri aggiornamenti
Argomenti più discussi: Domenico Di Ponzio morto nel cestello della gru a Taranto: Non doveva essere lì a lavorare; I giardinieri subacquei: Presto in Italia per ripopolare la specie nera di Marettimo.
Usa, sparatoria in Louisiana: uccisi 8 bambini tra gli uno e i 14 anniOtto bambini tra gli uno e i 14 anni sono stati uccisi in una sparatoria a Shreveport in Louisiana. Le autorità hanno dichiarato che le vittime hanno perso la vita durante una «lite domestica». Il ... corriere.it
Sparatoria in Louisiana, uccisi 8 bambini tra 1 e 4 anniOtto bambini sono stati uccisi in una sparatoria in Louisiana, negli Stati Uniti, nel corso di quella che le autorità hanno definito una lite domestica. Le vittime avevano un’età compresa tra uno e ... lapresse.it
Sparatoria in una discoteca di Bisceglie: ucciso un uomo x.com
Momenti di panico questa notte al Divinae Follie, a Bisceglie, dopo la sparatoria in cui ha perso la vita il 42enne Filippo Scavo. Alcuni video sui social testimoniano i primi momenti concitati dopo l'esplosione dei colpi di pistola: gli spari hanno scatenato la paur facebook