Incendio a Domodossola fiamme in una pizzeria | nessun ferito

Notizia in breve

Nel pomeriggio di oggi, domenica 19 aprile, a Domodossola si è verificato un incendio all’interno di una pizzeria. Le fiamme sono divampate nel locale, ma non si sono registrati feriti o danni ingenti alle persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. L’incendio ha attirato l’attenzione dei residenti nella zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, domenica 19 aprile, a Domodossola, dove un incendio si è sviluppato in una pizzeria, fortunatamente senza causare danni ingenti.Le fiamme causate all'esternoSecondo una prima ricostruzione, le fiamme avrebbero avuto origine da una batteria utilizzata per il. 🔗 Leggi su Novaratoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Incendio a Campofilone: garage in fiamme, nessun feritoUn garage situato al piano di un stabile a tre piani a Campofilone ha preso fuoco ieri sera.

Incendio a Monfalcone: fiamme nella cucina, nessun feritoUn rogo improvviso ha sconvolto la tranquilla mattinata di Monfalcone, un quartiere storico della provincia di Gorizia.

Temi più discussi: Incendio Gravellona Toce: brucia il tetto di un palazzo in centro, tre famiglie evacuate; Premosello, principio d’incendio in un impianto per la produzione di idrogeno: un ferito lieve; Incendio nell’impianto per l’idrogeno: operaio in ospedale; Principio di incendio a un impianto di produzione di idrogeno: una persona portata in ospedale.

incendio a domodossola fiammeFiamme in un impianto per la produzione di idrogeno vicino a VerbaniaUn principio di incendio si è verificato in un impianto destinato alla produzione di idrogeno a Premosello-Chiovenda, nel Verbano-Cusio-Ossola, attualmente in fase di allestimento e non ancora in funz ... lospiffero.com

incendio a domodossola fiammeIncendio in un impianto per l’idrogeno in Ossola, evitato il coinvolgimento del fotovoltaicoSul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Verbania e Domodossola. Le fiamme hanno interessato un elettrolizzatore presente nella struttura (foto d'archivio) ... laprovinciadivarese.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web