Dalle ‘chiacchiere’ tra quattro amici alla nascita di PavaoPodcast | Raccontiamo la nostra generazione e storie interessanti di Terni

Quattro giovani di Terni, nati tra il 2001 e il 2002, hanno deciso di creare un podcast partendo dalle conversazioni tra amici. Il progetto si chiama “PavaoPodcast” e si propone di raccontare la vita della loro generazione e storie di interesse della città. Le registrazioni sono nate come semplici chiacchierate tra il gruppo, poi trasformate in contenuti ascoltabili online.

Quattro giovani ragazzi di Terni, nati tra il 2001 e il 2002, hanno deciso di trasformare le loro consuete ‘chiacchierate’ tra amici in un vero e proprio progetto digitale. Si chiamano Giovanni, Matteo, Nicola e Brando, e sono i fondatori di “PavaoPodcast”, un format nato quasi per gioco e oggi.🔗 Leggi su Ternitoday.it

Notizie correlate

Leggi anche: A Terni “Un pomeriggio di storie che incantano”: fiabe, inclusione e dialogo tra Sardegna e Umbria

Leggi anche: Gres art 671 celebra l’architettura di Giacomo Quarenghi: “Raccontiamo storie che valorizzino il duro lavoro”

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.