Da Goya ai nostri giorni una mostra sui disastri della guerra a Vigoleno
Dal 2 maggio al 27 settembre 2026, il Palazzo delle Orsoline di Fidenza ospita una mostra intitolata
Dal 2 maggio al 27 settembre, 2026 il Palazzo delle Orsoline, Fidenza ospita la mostra I disastri della guerra. Da Goya ai nostri giorni un’occasione per riflettere sul tema universale e drammaticamente attuale della guerra e delle sue conseguenze sull’umanità.Il progetto espositivo, promosso dai.🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
Notizie correlate
Da Chopin ai giorni nostri - Antonio Rolfini (pianoforte)Passione in musica organizza il concerto intitolato “Da chopin ai giorni nostri” con il pianista e compositore ferrarese Antonio Rolfini.
Leggi anche: La firma francese. Da Napoleone ai giorni nostri
Contenuti e approfondimenti
Argomenti più discussi: Primavera fidentina: cinque festival portano cultura, divertimento e socialità in centro; 1-2-3 maggio 2026 è festa tra Borghi e Castelli del Ducato; Los Domingos (2025). Recensione, trama e cast film; Le 28 mostre per trascorrere un aprile tra i musei di Madrid: dall'universo di Moby Dick alla pittura di Menchu Gal.
Francisco #Goya Autoritratto con il dottor Arrieta #1820 Minneapolis Institute of Art, Minneapolis, USA Goya soffrì di diverse malattie nel corso della sua vita. All'età di 45 anni iniziò a lottare contro mal di testa, vertigini, acufeni e perdita di peso. L'anno successi facebook
16 aprile 1828, muore Francisco Goya ... x.com