Conte | A Napoli c’è chi aiuta e chi distrugge ci facciamo male da soli

Notizia in breve

Dopo la sconfitta contro la Lazio allo Stadio Diego Armando Maradona, l’allenatore del Napoli ha commentato la prestazione della squadra durante la conferenza stampa. Ha parlato di un equilibrio tra chi aiuta e chi danneggia il club, sottolineando come le azioni di alcuni possano compromettere il lavoro collettivo. La discussione si è concentrata sugli aspetti che hanno inciso sull’esito della partita, senza entrare in dettagli specifici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio, l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha analizzato con lucidità una prestazione definita insufficiente nella conferenza stampa allo Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico non ha cercato alibi per il rendimento della squadra, evidenziando invece la necessità di una reazione immediata. Nel suo intervento, Conte ha però allargato il discorso oltre il campo, soffermandosi sul clima che circonda la squadra. Ha criticato la narrazione mediatica che, a suo dire, travisa spesso le sue parole e contribuisce a creare tensioni inutili, citando come esempio recente un articolo che definiva il Napoli una squadra “vecchia”. 🔗 Leggi su Dailynews24.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CONTE dopo NAPOLI INTER 3-1 Guardate cosa gli dicono i tifosi!

Video CONTE dopo NAPOLI INTER 3-1 ? Guardate cosa gli dicono i tifosi!

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Napoli-Lazio, Conte amaro in conferenza: “Napoli controversa, c’è chi distrugge”. Poi torna sul futuro

Per fare un dispetto a Putin ci facciamo la guerra da soliDonald Trump leva le sanzioni al greggio dello zar per tamponare il blocco di Hormuz e calmare i prezzi, ma la Ue (noi compresi) si oppone e così il...

Temi più discussi: Conte dopo il pari col Parma: 'Il sogno scudetto non è spento, ma…'; Conte: Presa una bella legnata nei denti, forse non sono stato bravo io; La scelta del Napoli: tutto su Conte non c’è un piano B per la panchina; Conte: A Napoli c'è chi distrugge. Futuro? Più si sta zitti meglio è. De Laurentiis può dire quello che vuole, risponderò in privato.

conte a napoli cConte: A Napoli c’è chi aiuta e chi distrugge, poco rispetto per chi ha vinto due scudettiL'allenatore del Napoli, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo al sconfitta contro la Lazio di Sarri ... ilnapolista.it

conte a napoli cConte: A Napoli c'è chi distrugge. Futuro? Più si sta zitti meglio è. De Laurentiis può dire quello che vuole, risponderò in privatoAntonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta per 0-2 subita dalla Lazio al Maradona: Non una buona partita da parte nostra, non abbiamo messo intensità, non siamo stati b ... calciomercato.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web