Cobolli alla fidanzata dopo la finale persa contro Shelton | La prossima volta resti a casa

Notizia in breve

Dopo aver perso la finale a Monaco contro Shelton, il tennista italiano ha scherzato con la fidanzata presente sugli spalti, dicendo: “La prossima volta resti a casa”. Durante la premiazione, Cobolli ha mostrato un sorriso e ha rivolto la battuta alla compagna, che era nel pubblico a seguire il match. La partita si è conclusa con la sconfitta del tennista, che ha comunque mantenuto un atteggiamento disteso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Flavio Cobolli dopo la sconfitta in finale a Monaco contro Shelton ha regalato sorrisi durante la premiazione con una battuta rivolta alla fidanzata Matilde presente sugli spalti. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Flavio Cobolli si infrange contro la potenza di Shelton e si arrende in finale a MonacoFlavio Cobolli si arrende alla potenza di Ben Shelton nella finale dell’ATP 500 di Monaco di Baviera.

Leggi anche: LIVE Cobolli-Shelton 0-0, ATP Monaco 2026 in DIRETTA: inizia la finale!

Argomenti più discussi: Cobolli e la dedica a Mattia: 'Avevo una motivazione in più'; Il tennista italiano Flavio Cobolli è in finale al torneo di Monaco, dopo aver battuto il numero 3 del mondo Alexander Zverev; Cobolli show: travolge Zverev ed è in finale a Monaco. Poi la dedica in lacrime al piccolo Mattia; Perché Flavio Cobolli ha pianto dopo aver battuto Zverev: la toccante dedica.

cobolli alla fidanzata dopoCobolli alla fidanzata dopo la finale persa contro Shelton: La prossima volta resti a casaFlavio Cobolli dopo la sconfitta in finale a Monaco contro Shelton ha regalato sorrisi durante la premiazione con una battuta rivolta alla fidanzata Matilde ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web