Sono una guardia giurata spruzza spray al peperoncino e lo ruba a Villa Borghese | incastrato sui social

Notizia in breve

Un uomo si è presentato come una guardia giurata a Villa Borghese e ha spruzzato spray al peperoncino a un passante, poi ha sottratto alcuni suoi effetti personali. L’uomo ha utilizzato un nome falso durante l’episodio, che si è verificato in un’area poco frequentata della zona verde. Le immagini dell’accaduto sono state condivise sui social network, contribuendo all’individuazione del sospettato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è presentato con un nome non suo e come una guardia giurata a Villa Borghese, ha apporfittato di trovarsi in una zona appartata e ha derubato un passante. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Villa Borghese, si finge guardia giurata e usa lo spray al peperoncino per rubare un IphoneSi era presentato all’appuntamento con un cartellino con la scritta ‘Security’ appeso al collo.

Spruzza lo spray al peperoncino in un condominio e intossica i vicini: 4 persone in ospedaleSpruzza dello spray al peperoncino all'interno del condominio e intossica diversi condomini.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web