Omicidio nel Brindisino uomo ucciso in casa durante lite | un arresto
Un uomo di 41 anni è stato ucciso durante una lite all’interno della propria abitazione a Torre Canne, nel comune di Fasano, nel brindisino. La vittima si trovava agli arresti domiciliari per reati legati alle sostanze stupefacenti. Dopo l’evento, è stato effettuato un arresto. La polizia sta indagando sulle circostanze dell’omicidio.
(Adnkronos) – Omicidio a Torre Canne, nel comune di Fasano, nel brindisino: vittima un 41enne, ucciso nell'abitazione dove si trovava ai domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti. I carabinieri della compagnia di Fasano e del Nucleo Investigativo di Brindisi hanno arrestato un uomo di 40 anni, ritenuto responsabile del delitto. Secondo una prima ricostruzione, tra i due uomini sarebbe scoppiata una violenta lite, sfociata in una colluttazione nel corso della quale l’aggressore avrebbe colpito ripetutamente la vittima in diverse parti del corpo con un oggetto contundente. E' stato lo stesso aggressore a contattare poi la centrale operativa dei carabinieri, ricostruiscono i militari, confessando l’omicidio.🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Notizie correlate
Omicidio nel Brindisino, ucciso 41enne a colpi di cacciavite: arrestato un uomoUn uomo di 41 anni, Eros Rossi, è stato ucciso nella notte a Torre Canne, una frazione di Fasano, in provincia di Brindisi, a colpi di cacciavite.
Omicidio 2002: arrestato il presunto killer del brindisino ucciso durante una rapinaVentiquattro anni di silenzio interrotti da un’impronta digitale e dalle confessioni di un pentito.
Panoramica sull’argomento
Temi più discussi: Uomo morto carbonizzato nell'incidente: servirà il test del Dna per avere certezze; Omicidio-suicidio di Bisceglie, il datore di lavoro di Patrizia: Ho provato ad aiutarla, mi aveva spiegato che si stavano separando; Omicidio a Foggia: uomo ucciso a colpi di arma da fuoco in via Caracciolo; Giovane operaio morto dopo la caduta dal capannone: un uomo indagato per omicidio colposo aggravato.
Omicidio nel Brindisino, ucciso un 41enne durante una liteUn uomo di 41 anni è stato ucciso la notte scorsa a Torre Canne, frazione di Fasano (Brindisi), al culmine di una lite con un altro uomo. L'omicidio sarebbe stato compiuto in una villetta alla perifer ... ansa.it
Omicidio nel brindisino, 41enne ucciso durante una lite nella sua abitazioneOmicidio nelle prime ore di questa mattina a Fasano. I Carabinieri della Compagnia locale e del Nucleo Investigativo di Brindisi hanno arrestato un uomo di 40 anni, ritenuto responsabile della morte d ... trnews.it
Omicidio nelle prime ore di questa mattina a Fasano. I Carabinieri della Compagnia locale e del Nucleo Investigativo di Brindisi hanno arrestato un uomo di 40 anni, ritenuto responsabile della morte di un 41enne. I DETTAGLI https://www.trnews.it/2026/04 - facebook.com facebook
Omicidio al culmine di una lite: ucciso un 41enne, individuato il killer x.com