Manfredonia U15 | scontro al vertice a San Severo
Nella dodicesima giornata della Seconda Fase Regionale, l’Under 15 del Manfredonia Calcio 1932 si prepara a incontrare la squadra di San Severo in un match che mette in palio punti importanti per la classifica. La partita si terrà a San Severo e rappresenta un confronto diretto tra le due formazioni in testa alla competizione. I giovani calciatori sono pronti a scendere in campo per questa sfida.
Nuovo appuntamento per l’Under 15 del Manfredonia Calcio 1932 nella 12ª giornata della Seconda Fase Regionale. Oggi alle ore 16:30, i biancocelesti faranno visita alla Gioventù Calcio San Severo presso lo stadio “Ricciardelli”. Si affrontano le prime due della classe: il Manfredonia guida il girone a punteggio pieno con 27 punti, reduce dal successo interno per 2-0 contro l'Uniti per Cerignola. I padroni di casa seguono al secondo posto con 18 punti, reduci dal netto 0-5 conquistato sul campo dello Joga Bonito Foggia. Una sfida cruciale per blindare ulteriormente il primato in classifica in questo rush finale di stagione....🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Notizie correlate
Il Manfredonia U15 vince lo scontro al vertice?Successo pesantissimo per l’Under 15 del Manfredonia Calcio 1932 nella 6ª giornata della seconda fase.
Incidente stradale tra San Severo e San Paolo: scontro tra ambulanza e Doblò, ci sono feritiL'incidente stradale è avvenuto sulla strada provinciale 142 che collega San Paolo di Civitate a San Severo.