Conte | Napoli con poca energia e qualità bassa De Laurentiis può dire quello che vuole…
Nel corso di un intervento pubblico, un allenatore ha commentato la partita della squadra, affermando che Napoli ha mostrato poca energia e qualità bassa. Ha aggiunto che il patron del club può esprimersi come desidera, mentre durante il match la Lazio ha adottato un approccio difensivo, aspettando gli avversari, e ha concluso dicendo che la squadra napoletana non ha giocato bene, perdendo la partita.
Tempo di lettura: 2 minuti “Non è stata una buona partita la nostra, con poca qualità in mezzo al campo, con la Lazio che ci ha aspettato, ci ha chiuso gli spazi ed è ripartita vincendo “. Lo ha detto a Dazn il tecnico del Napoli Antonio Conte dopo il ko al Maradona contro la Lazio. Il tecnico ha sottolineato che “abbiamo tenuto palla per il 66% – ha detto – e non abbiamo fatto un solo tiro in porta. La Lazio è stata brava a chiudere gli spazi e noi non siamo stati in grado di trovarne. Oggi la sensazione dall’inizio è che avremmo avuto poca energia e così la qualità si abbassa. Prendendo gol in partenza ci ha spinto a poter fare di meglio,...🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie correlate
Conte: “Il presidente può dire quello che vuole, è il presidente”L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio al Maradona.
De Laurentiis vuole tenere Conte per il centenario del NapoliContinua a tenere banco in casa Napoli la permanenza del tecnico Antonio Conte sulla panchina azzurra.
Contenuti e approfondimenti
Temi più discussi: Parma-Napoli, generazioni a confronto nella sfida al Tardini; IL NAPOLI SI FERMA A PARMA, ADDIO SOGNO SCUDETTO; Savino: Conte deve rispondere, Alisson titolare. Gol Parma? Errore difensivo; Napoli, con tutti i big a centrocampo si fatica: meno brillantezza e un equilibrio ancora da trovare.
Conte, Napoli con poca energia e qualità bassaNon è stata una buona partita la nostra, con poca qualità in mezzo al campo, con la Lazio che ci ha aspettato, ci ha chiuso gli spazi ed è ripartita vincendo. Lo ha detto a Dazn il tecnico del Napol ... ansa.it
Conte: Napoli con poca energia e qualità bassa. La Nazionale? A De Laurentiis risponderei in privatoLa squadra di Sarri sbanca il Maradona e i campioni d'Italia abdicano a favore dell'Inter: le parole del tecnico dopo la sconfitta con i biancocelesti ... corrieredellosport.it
#Conte fa mea culpa: "Forse non sono stato bravo..." e sul futuro: "Meglio il silenzio" x.com
Conte prima della partita ci sperava ancora, la squadra ha messo in atto una delle prestazioni peggiori e ha perso in casa dopo 495 giorni #SportMediaset - facebook.com facebook