Un punto in tre partite | la brusca frenata del Como da Champions

Notizia in breve

Il Como, dopo aver iniziato bene la stagione, ha raccolto un solo punto nelle ultime tre partite, facendo segnare una battuta d’arresto inattesa. Dopo aver raggiunto il quarto posto, il club ha visto rallentare la propria marcia, nonostante i commenti pubblici sul rispetto delle norme di fair play finanziario, con un deficit dichiarato di 75 milioni. La flessione ha attirato l’attenzione di osservatori e tifosi, lasciando in sospeso le prospettive del team.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Così va la vita. Arrivi al quarto posto, tutti parlano e scrivono di te (anche qualcuno che si sofferma sulle difficoltà di fair play finanziario: “Siamo sotto di 75 milioni”, aveva detto il presidente Suwarso) e d’un tratto rallenti come non era mai accaduto. Il Como ha rallentato proprio quando i media meno se l’aspettavano. Più che rallentato, si è praticamente fermato. Un punto in tre partite. Uno scialbo pareggio a Udine. Sconfitta in casa contro l’Inter dopo essere stato avanti di due gol. E poi ko in casa del Sassuolo di Fabio Grosso. E adesso la Champions della squadra di Guardiola si allontana. Nessuno protesterà. Né i tifosi (figurarsi i vip) né il club che ha sempre dichiarato che il business è slegato dai risultati. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

un punto in tre partite la brusca frenata del como da champions
© Ilnapolista.it - Un punto in tre partite: la brusca frenata del Como da Champions
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Troppo Toro, Parma: è una brusca frenataDisfatta per i crociati: una caduta fragorosa contro l'ex D'Aversa che incarta Cuesta.

Mateta Juventus, non è finita qui: dopo la brusca frenata fronte En-Nesyri i bianconeri tornano sul francese! A una condizionedi Redazione JuventusNews24Mateta Juventus: il francese riprende quota dopo il freddo dei giorni scorsi.

Temi più discussi: Napoli davanti, Milan in calo, Juve e Como punto a punto: i favoriti per la volata Champions League; Corsa Champions, si apre la lotta per il 3° e 4° posto: ora anche il Milan rischia; Lotta Champions: scontri diretti e classifica avulsa, cosa succede se si arriva a pari punti; Champions, le combinazioni: Juve, Como e Roma in corsa per un posto. Classifica Serie A e chi è favorita dal calendario.

como da champions un punto in treUn punto in tre partite: la brusca frenata del Como da ChampionsDa un momento all'altro il Como non gira più. Vittoria per il Sassuolo di Grosso che è nella lista dei tecnici graditi a De Laurentiis ... ilnapolista.it

como da champions un punto in treNapoli davanti, Milan in calo, Juve e Como punto a punto: i favoriti per la volata Champions LeagueAnche la Roma che insegue i lariani ad un punto può rientrare nei primi 4 posti. L'Atalanta è messa peggio, ma guai ad escluderla ancora del tutto ... corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web