Trump Israele non bombarderà Libano gli è stato proibito dagli Usa
Un ex presidente ha dichiarato su un social media che Israele non attaccherà più il Libano, affermando di aver ricevuto un ordine dagli Stati Uniti che vieta un’azione di questo tipo. La comunicazione si inserisce in un contesto di tensioni tra le parti coinvolte, ma non sono stati forniti dettagli ufficiali o fonti ufficiali che confermino la dichiarazione. La notizia ha attirato l’attenzione sui canali di comunicazione dell’ex presidente.
"Israele non bombarderà più il Libano; gli è stato proibito di farlo dagli Stati Uniti". Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth.🔗 Leggi su Lanazione.it

Attacco di Stati Uniti e Israele contro Iran, Teheran lancia missili verso basi Usa
Notizie correlate
Trump: "Inutile l'operazione di terra". Libano, minacce di Hezbollah: Israele via dal confine. Zelensky: "Gli Usa ci hanno chiesto i droni" | Inchiesta Usa: "Strage della scuola, probabile nostra responsabilità"Hezbollah sta cercando di attaccare Israele dalla Siria, parallelamente ad attacchi dal territorio libanese.
Trump: "Perdita di tempo inviare truppe di terra in Iran". Nuovi raid di Israele in Libano. "Gli Usa dietro la strage nella scuola"Trump esclude di inviare truppe di terra in Iran, definendola una "perdita di tempo".
Contenuti utili per approfondire
Temi più discussi: Trump, Israele non bombarderà Libano, gli è stato proibito dagli Usa; Breve storia degli ultimatum di Trump all’Iran; Gli Usa hanno garantito che Israele non attaccherà Beirut fino all'inizio del vertice a Washington; L’ultimatum di Trump all’Iran scade stanotte: ecco cosa può succedere - TPI.
Guerra Iran, Teheran: «Hormuz completamente aperto dopo cessate il fuoco in Libano». Trump: «Israele non bombarderà, gli è stato proibito da Usa»Scattata la tregua di 10 giorni fra Israele e Libano, annunciata da Trump come «la decima guerra» a cui riuscirà a porre fine. «Spero che Hezbollah si comporti ... ilgazzettino.it
Trump, Israele non bombarderà Libano, gli è stato proibito dagli UsaIsraele non bombarderà più il Libano; gli è stato proibito di farlo dagli Stati Uniti. Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth. quotidiano.net
RomaToday. . Trump e gli attacchi a papa Leone, cosa ne pensano i romani e i fedeli in visita a Roma facebook
"Trump annuncia tregua di 10 giorni tra Israele e Libano". Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato un accordo per un cessate il fuoco di dieci giorni tra Israele e Libano, dopo colloqui diretti con il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il p x.com