La terna di Nardò-Manfredonia

Domenica si giocherà la partita tra Nardò e Manfredonia. L’arbitro assegnato all’incontro sarà Nenad Radovanovic, proveniente dalla sezione di Maniago. La designazione è stata comunicata ufficialmente e riguarda esclusivamente il direttore di gara incaricato di dirigere l’evento sportivo. Nessun altro dettaglio sulla squadra arbitrale è stato reso noto, né si sono verificati cambiamenti rispetto alla programmazione iniziale.

Sarà Nenad Radovanovic della sezione di Maniago l’arbitro della gara in programma domenica tra Nardò e Manfredonia. Il fischietto friulano sarà assistito dai signori Elia Betello di San Donà di Piave e Francesco Dogliani di Conegliano. IlSipontino.net.🔗 Leggi su Ilsipontino.net

la terna di nard242 manfredonia
© Ilsipontino.net - La terna di Nardò-Manfredonia

Notizie correlate

Leggi anche: La terna di Heraclea-Manfredonia

Ecco la terna di Manfredonia-PaganeseScelta la terna di Manfredonia-Paganese: la gara del Miramare sarà diretta dal signor Cosimo Papi di Prato.

Esplora notizie e video correlati all’argomento.