Cavallo vaga libero e contromano sulla statale Le segnalazioni degli automobilisti

Notizia in breve

Nel pomeriggio, gli automobilisti che percorrevano la statale 101 in direzione di Gallipoli hanno segnalato di aver visto un cavallo che vagava libero e contromano sulla carreggiata. Diverse persone hanno chiamato le forze dell'ordine per segnalare la presenza dell'animale sulla strada, che si trovava sulla corsia di emergenza e si spostava in direzione opposta rispetto al traffico normale. La presenza del cavallo ha creato disagio e potenziali rischi per la circolazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

SANNICOLA - Una scena alquanto insolita per gli automobilisti che nel pomeriggio si sono trovati a percorrere la strada statale 101, in direzione e Gallipoli, e che lungo la corsia di emergenza, e contromano, hanno visto scorrazzare un cavallo.I primi avvistamenti e le segnalazioni, corredate. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Vaga sulla statale al buio: donna investita da un'auto nel Salento

Travolto e ucciso mentre pedalava di notte sulla Statale, due automobilisti a processoLa vittima era stata centrata da un veicolo per poi essere schiacciato da un secondo, in aula le perizie mediche per capire chi abbia materialmente...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web