Uomini e Donne baci tra Cinzia e Antonio lui la smaschera | Gemma Galgani su tutte le furie

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, in studio è stato mostrato un bacio tra Cinzia Paolini e Antonio. Dopo l’episodio, Gemma Galgani si è mostrata molto arrabbiata, esprimendo il suo disappunto. La discussione tra i protagonisti ha attirato l’attenzione dei presenti e ha suscitato reazioni diverse tra i partecipanti. La puntata ha acceso il dibattito tra i fan del programma, che hanno seguito con interesse gli sviluppi della vicenda.

A Uomini e Donne gli animi si sono scaldati anche nella puntata di oggi, in studio è emerso che ci sono stati dei baci tra Cinzia Paolini e Antonio e Gemma Galgani si è infuriata. La dama ha raccontato che è stato il cavaliere a baciarla a stampo mentre la salutava, lei voleva baciarlo sulle guance ma si è girato. L'episodio ha infastidito la Paolini, ha infatti detto all'uomo di imparare a comportarsi. Di fronte alle accuse di Cinzia lui l'ha però smascherata davanti a tutti. Il cavaliere non è rimasto in silenzio dopo quello che ha rivelato Cinzia Paolini, nello studio dal dating show ha infatti svelato: “E poi con il secondo bacio come è stato? Te l’ho dato io? Stava in macchina, l’ho salutata e lei mi ha dato il bacio.🔗 Leggi su Ilsipontino.net

uomini e donne baci tra cinzia e antonio lui la smaschera gemma galgani su tutte le furie
© Ilsipontino.net - Uomini e Donne, baci tra Cinzia e Antonio, lui la smaschera: Gemma Galgani su tutte le furie

Notizie correlate

Gemma Galgani “sotto choc” a UeD dopo la confessione di Antonio, Cinzia sbugiardataNella puntata del 16 aprile 2026 di Uomini e Donne si è parlato unicamente di Trono Over.

Uomini e Donne, Gemma Galgani accusa Maurizio di averla presa in giro: la dama chiude con luiSi è subito conclusa la conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio a Uomini e Donne dopo essere usciti insieme.

Tutti gli aggiornamenti

Temi più discussi: Uomini e Donne anticipazioni: Ciro Solimeno blocca le esterne e rinvia la scelta finale; Sara Gaudenzi e Alessio Rubeca, primo viaggio dopo Uomini e Donne | Nessuno per me sarà...; Uomini e donne, riprese del 15/04: due di picche per Gemma, Cinzia e Marco si baciano; Uomini e Donne, registrazione 15 Aprile 2026: le anticipazioni.

gemma galgani uomini e donne baciGemma Galgani fraintende Antonio a Uomini e Donne, illusioni ancora evitabiliUomini e Donne oggi: cosa è successo tra Gemma, Antonio e Sabrina Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 16 aprile 2026, su Canale 5, l ... assodigitale.it

gemma galgani uomini e donne baciUomini e Donne, Gemma Galgani nel mirino, chiude con Antonio e Tina Cipollari la attacca: Lei cerca il se**o!Scopri cosa è successo nella puntata del 16 aprile 2026 di Uomini e Donne, con Antonio e Gemma al centro dell'attenzione. mondotv24.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.