Tennis | shock Alcaraz si ritira Musetti e Sonego in campo

Durante gli ottavi di finale del Trofeo Godó sulla terra rossa spagnola, il torneo si anima con le sfide tra i principali giocatori. Nel frattempo, si registrano spostamenti tra Barcellona e Monaco di Baviera, creando un quadro vario per il panorama del tennis maschile. Pochi momenti di attenzione sono rivolti anche all’improvviso ritiro di un noto tennista, che interrompe la sua partecipazione alla competizione.

Il palcoscenico della terra rossa spagnola si anima oggi con gli ottavi di finale del Trofeo Godó, mentre i movimenti dei protagonisti tra Barcellona e Monaco di Baviera delineano un quadro di luci e ombre per il tennis d’élite. In Spagna, la sfida tra Sonego e Rublev è già nei programmi per le ore 16, con il russo che vanta un vantaggio di 3 vittorie su 2 nei precedenti diretti contro l’italiano, mentre Musetti attende il proprio turno per affrontare Moutet. Svolgimento dei turni e complicazioni fisiche in campo. Le dinamiche del circuito vedono Cobolli consolidare la propria posizione a Monaco di Baviera, avendo ottenuto il pass per i quarti di finale dopo aver superato Bergs.🔗 Leggi su Ameve.eu

tennis shock alcaraz si ritira musetti e sonego in campo
© Ameve.eu - Tennis: shock Alcaraz si ritira, Musetti e Sonego in campo

Notizie correlate

ATP Barcellona 2026, Alcaraz vince ma preoccupa. Fils si salva e bene Musetti e SonegoFinita nell’album dei ricordi questa giornata dedicata al primo turno dell’ATP500 di Barcellona (Spagna).

Leggi anche: Tennis, A Melbourne Musetti vince il derby con Sonego

Approfondimenti e contenuti

Temi più discussi: Sinner sul trono! Trionfo a Montecarlo contro Alcaraz e primato ATP. Come Djokovic nel 2015; Atp Montecarlo 2026, Alcaraz batte Vacherot e trova Sinner in finale; Duopolio Sinner-Alcaraz: Loro sono nell’Olimpo, gli altri sotto a lottare; Alcaraz e la sfida di compiere un'impresa sulla terra battuta che è sfuggita a Nadal.

tennis shock alcaraz siUfficiale Carlos Alcaraz si ritira da Barcellona, grave infortunio al polso: le sue condizioniIl tennista spagnolo, dopo non aver svolto l'allenamento allenamento a causa di un problema al braccio, decide di abbandonare l'ATP 500 ... corrieredellosport.it

tennis shock alcaraz siAlcaraz ko, clamoroso a Barcellona! Infortunio al polso, Sinner resta numero 1Il tennista murciano alza bandiera bianca: il forfait garantisce all'azzurro la vetta del ranking anche in vista del prossimo Masters 1000 di Madrid ... tuttosport.com

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.