Stop al servizio idrico in provincia di Frosinone fino a venerdì 17 aprile | orari e dove manca l'acqua

Notizia in breve

Da giovedì mattina alle 10.30 fino alle prime ore di venerdì 17 aprile, cinque comuni della provincia di Frosinone sono rimasti senza acqua a causa di un guasto alla rete idrica. La mancanza di fornitura si è protratta per tutta la notte e fino alle prime ore del mattino successivo, interessando diverse zone della zona. La riparazione è in corso e l’erogazione dovrebbe riprendere nel primo mattino di venerdì.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A causa di un guasto alla rete idrica, dalle 10.30 di giovedì 16 aprile fino alle 6 di venerdì 17 manca l'acqua in cinque comuni della provincia di Frosinone. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Stop al servizio idrico per 12 ore nel VI Municipio di Roma il 27 gennaio 2026: orari e dove manca l’acquaStop all'acqua a Roma per 12 ore: sospensione idrica nel VI Municipio nella giornata di domani, martedì 27 gennaio 2026.

Leggi anche: Scuole chiuse a Latina, Nettuno e Aprilia il 18 marzo perché manca l’acqua: orari di stop e ripristino

Temi più discussi: Niente uso dell'acqua durante i lavori Aca del 13 e del 14 aprile: tutte le misure e le zone della città che rimarranno a secco; Abruzzo: maxi stop dell’acqua per circa 250.000 persone; Condotta 'Giardino': due giorni di stop per costruire un sistema idrico moderno, efficiente e duraturo; Guasto sulla condotta: senza acqua quattro comuni della provincia di Latina.

stop al servizio idricoL’acqua non è ancora potabile. Al Tg8 Livello (ACA) precisa sugli amministratori che hanno chiuso i serbatoiLa riattivazione graduale del flusso idrico nelle reti è terminata con regolarità sull'intero territorio. Per quanto riguarda i parametri di sicurezza, dopo le analisi preliminari avviate ieri, sono ... rete8.it

stop al servizio idricoStop idrico: Lavori ultimati, si attendono le analisi. ASL: 48 ore per la potabilitàPescara. I lavori sulla condotta idrica Giardino che hanno lasciato a secco 19 comuni abruzzesi per un totale di oltre ... abruzzolive.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web