Rapina in banca a Napoli | ostaggi liberati dopo il blitz dei Carabinieri al Vomero
Nella mattinata di oggi, un episodio di rapina si è verificato in una filiale bancaria nel quartiere Vomero di Napoli. Le forze dell’ordine sono intervenute con un blitz, portando alla liberazione degli ostaggi dopo alcune ore di tensione. La rapina si è svolta in un istituto di credito nel quartiere Arenella, causando momenti di apprensione tra i residenti e le persone presenti sul posto.
Rapina al Credit Agricole di Napoli, ore di tensione nel quartiere Arenella. Mattinata di forte tensione a Napoli, dove una rapina in banca si è trasformata in un sequestro con ostaggi nel cuore del quartiere Arenella?Vomero. I fatti si sono avvenuti all’interno della filiale Crédit Agricole di piazza Medaglie d’Oro, uno snodo strategico e molto frequentato della zona collinare della città. I rapinatori armati sarebbero entrati nell’istituto di credito e, all’arrivo delle forze dell’ordine, si sono barricati all’interno trattenendo clienti e dipendenti. L’ingresso dei rapinatori e il sequestro degli ostaggi. Le informazioni fornite dai Carabinieri, rilanciate dall’agenzia ANSA, parlano di 25 persone presenti all’interno della banca, tra personale e utenti, diventate ostaggi durante la rapina.🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Notizie correlate
Napoli, rapina al Vomero: ostaggi liberati, rapinatori ancora dentro la bancaTempo di lettura: < 1 minutoAggiornamenti sulla rapina in corso nella filiale Credit Agricole di Piazzale Medaglie d’Oro, al Vomero.
Napoli, rapina in banca: criminali barricati dentro, ostaggi liberati dai carabinieriUna rapina in banca ha scosso nella tarda mattinata di oggi il quartiere Arenella di Napoli.
Aggiornamenti e contenuti dedicati
Temi più discussi: Armati di pistola tentarono rapina in banca nel Vicentino, arrestati due fratelli; Armati di pistola e mascherati tentano una rapina in banca: arrestati due fratelli; MALDESTRA RAPINA IN BANCA:2 FRATELLI AI DOMICILIARI; Armati di pistola tentarono rapina in banca nel Vicentino, arrestati due fratelli.
Rapina a Napoli nella banca Credit Agricole in piazza Medaglie d'Oro, ostaggi liberati dai carabinieriRapina a Napoli nella banca Credit Agricole in piazza Medaglie d'Oro, liberati gli ostaggi dopo intervento dei carabinieri ... virgilio.it
Rapina in banca a Napoli: malviventi barricati e ostaggi liberati dopo momenti di tensioneRapina in banca a Napoli: colpo al Vomero in una filiale Credit Agricole, con malviventi barricati all’interno e intervento immediato di carabinieri e vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’a ... notizie.it
#Live da #Napoli - RAPINA IN CORSO ALLA FILIALE #CreditAgricole del #Vomero CON OSTAGGI ALL'INTERNO. SUL POSTO IL PROCURATORE GRATTERI E TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE Paolo Fusco #Cronaca #Rapina #Banca #ForzeDellOrdin facebook
Modugno, rapina con sparatoria in un'azienda sulla statale 98: ferito il titolare - News x.com