Dissesto idrogeologico convocata in prefettura la Cabina di regia per la ricostruzione di Chieti e Bucchianico

Notizia in breve

Venerdì 17 aprile si terrà in prefettura la riunione della Cabina di regia dedicata alla ricostruzione dei territori di Chieti e Bucchianico, colpiti da dissesto idrogeologico. La convocazione è stata ufficialmente annunciata e l'incontro si svolgerà nel pomeriggio. La riunione coinvolge rappresentanti delle amministrazioni locali e delle istituzioni competenti per affrontare le questioni legate ai danni causati dagli eventi naturali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stata ufficialmente convocata per venerdì 17 aprile, nel pomeriggio, in prefettura, la Cabina di regia dedicata alla ricostruzione dei territori dei comuni di Chieti e Bucchianico, colpiti dai gravi fenomeni di dissesto idrogeologico. La cabina è guidata dal presidente della Regione Marco. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dissesto, Bucchianico protesta per l’esclusione dalla cabina di regia: il sindaco Di Lizio chiede chiarimentiProsegue la polemica sulla gestione dei fondi e sulla governance della ricostruzione legata al dissesto idrogeologico nell’area Chieti-Bucchianico.

A Chieti e Bucchianico i sopralluoghi della commissione parlamentare d’inchiesta sul dissesto idrogeologico [FOTO]Mattinata di incontri e sopralluoghi per l'arrivo della Commissione parlamentare di inchiesta sul rischio idrogeologico e sismico.

Temi più discussi: Convocata la Cabina di Regia; Rischi da immersione, studio internazionale coordinato dall’Università Gabriele d’Annunzio; Frana di Petacciato, chiusa A14 e linea ferroviaria. Mesi per il ripristino. È attiva da oltre un secolo; Chieti, riapre il Campo di Sant’Anna: impianto riqualificato e pronto per la nuova stagione.

cabina di dissesto idrogeologico convocata inConvocata la Cabina di RegiaVenerdì in Prefettura vertice dedicato a Chieti e Bucchianico. Coordina i lavori il governatore Marsilio, nella veste di Commissario per la ricostruzione nei due comuni ... rainews.it

Dissesto idrogeologico, cabina di regia al viaAnche se il decreto di nomina non è ancora arrivato, Marco Marsilio ha scelto di bruciare le tappe: il commissario designato dal ministro Nello Musumeci per il dissesto idrogeologico a Chieti e ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web