Case popolari a Roma Ater perde 51 mln l'anno Il commissario | Così è impossibile gestire

Le finanze dell'Ater Roma registrano una perdita annuale di 51 milioni di euro derivante dai canoni di affitto non pagati per le case popolari. Il commissario responsabile ha dichiarato che questa situazione rende difficile una gestione efficace dell'ente. I dati sono stati resi noti in un contesto in cui si discute delle difficoltà finanziarie dell'azienda pubblica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le casse dell'Ater Roma perdono ogni anno 51 mln di euro di canoni non pagati per le case popolari. Un deficit che impedisce una "gestione oculata" secondo il commissario Campo.🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Mille case popolari vuote a Roma, Valeriani (Pd) accusa Ater: “Spieghi perché non sono assegnate”Quasi mille case popolari Ater a Roma restano chiuse mentre oltre 15mila famiglie attendono un alloggio.

Il delfino “cammina” con la coda sull’acqua: cos’è il “tail-walking” e perché è così raroUn video rarissimo mostra un delfino che "cammina" in verticale sull'acqua con la coda.

Temi più discussi: Case popolari a Roma, allarme dell'Ater: 7.700 alloggi occupati abusivamente e morosità per 1,25 miliardi; A Roma 80 milioni per le case popolari: parte il restyling; La risposta del governo alla crisi abitativa: Case popolari ai poliziotti; Ater getta la spugna: Abbiamo 7.700 alloggi occupati. Recupero morosità? Missione impossibile.

case popolari a romaCase popolari a Roma, allarme dell'Ater: «7.700 alloggi occupati abusivamente e morosità per 1,25 miliardi»Il commissario straordinario dell'ente, Orazio Campo, in audizione in commissione parlamentare d'inchiesta sulle condizioni di sicurezza e sullo stato di degrado delle città e delle loro periferie ... roma.corriere.it

case popolari a romaA Roma 80 milioni per le case popolari: parte il restylingA Roma 80 milioni per le case popolari porteranno un maxi-restyling: l’accordo quadriennale coinvolge 7 municipi, per centinaia di alloggi ... pianetadesign.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆