Blitz in via Pierluigi da Palestrina due denunce per occupazione abusiva

Notizia in breve

Nella giornata di oggi, le forze dell'ordine hanno effettuato un intervento in via Pierluigi da Palestrina, portando a due denunce per occupazione abusiva di immobili. L'operazione fa parte di una serie di controlli mirati a contrastare il fenomeno dell'occupazione senza titolo e a mantenere l'ordine pubblico. Nessun dettaglio è stato fornito sui soggetti coinvolti o sulle modalità dell'intervento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Continua l'impegno delle Forze dell'Ordine per contrastare il degrado urbano e garantire la sicurezza in cittĂ . Nelle scorse ore, i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo hanno portato a termine un intervento mirato in via Pierluigi da Palestrina, culminato con la denuncia a piede libero. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Occupazione abusiva: maxi blitz nei palazzoni di tossici e sbandati / VideoModena, 27 febbraio 2026 – Maxi operazione questa mattina all’alba da parte di carabinieri, finanza e polizia locale negli appartamenti occupati di...

Ai Castelli torna l’Arte di Giovanni Pierluigi da Palestrina. Al via la rassegna “Fede e Bellezza” promossa dal Sistema Castelli RomaniPoiché gli studi storici collocano la nascita di Palestrina con pari probabilità nel 1525 o nel 1526, il 2026 rappresenta a pieno titolo un anno...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆