Stasera tutto è possibile anticipazioni del 15 aprile | gli ospiti dell’ultima puntata

Stasera, su Rai2, si conclude la stagione del game show condotto da Stefano De Martino, che anima le serate del mercoledì con giochi e divertimento. L’ultima puntata, in programma, prevede la presenza di alcuni ospiti che parteciperanno alle varie sfide e alle prove divertenti del programma. La trasmissione mantiene il suo formato leggero e coinvolgente, offrendo agli spettatori una serata all’insegna dell’intrattenimento.

Stefano De Martino continua a rendere spumeggiante e divertente la prima serata di Rai2 del mercoledì con il suo game show Stasera tutto è possibile. Nella puntata del 15 aprile, l’ultima di questa fortunata stagione, il conduttore è pronto a riportare sul palco quell’energia travolgente fatta di giochi folli, ritmo incalzante e pura leggerezza che ha ormai conquistato il pubblico e che ha fatto registrare al programma ascolti record. Pronti ad arrivare a Stasera tutto è possibile tanti super ospiti per dare vita al consueto mix esplosivo di improvvisazione, sketch e momenti esilaranti. Tra loro anche Herbert Ballerina, ormai spalla comica fissa di De Martino ad Affari Tuoi, Angelo Pintus e Francesco Paolantoni.🔗 Leggi su Dilei.it

stasera tutto 232 possibile anticipazioni del 15 aprile gli ospiti dell8217ultima puntata
© Dilei.it - Stasera tutto è possibile, anticipazioni del 15 aprile: gli ospiti dell’ultima puntata

Notizie correlate

Leggi anche: Stasera tutto è possibile, anticipazioni dell’8 aprile: gli ospiti della penultima puntata

Stasera tutto è possibile, oggi l’ultima puntata: gli ospiti e le anticipazioni(Adnkronos) – Ultima puntata di 'Stasera tutto è possibile' stasera, mercoledì 15 aprile, alle 21.

Contenuti utili per approfondire

Temi più discussi: Stasera tutto è possibile, pagelle: De Martino (sgridato dalla Rai) rischia Sanremo (9), Paola Di Benedetto bacia Herbert Ballerina (7); Stasera tutto è possibile, pagelle dell’8 aprile: l’ipotesi remota su Sanremo (6), dedica a Vessicchio (10); Stasera tutto è possibile, Paola Di Benedetto e Maria Di Biase tra gli ospiti dell'8 aprile; Stasera tutto è possibile su Rai 2: ospiti e anticipazioni della penultima puntata.

stasera tutto è possibileUltimo appuntamento per Stasera tutto è possibile: tra ascolti record e polemiche Rai, De Martino chiude la stagione con ospiti e giochi cult.Ultimo appuntamento per Stasera tutto è possibile: tra ascolti record e polemiche Rai, De Martino chiude la stagione con ospiti e giochi cult. libero.it

stasera tutto è possibileStasera tutto è possibile, stasera in tv l'ultima puntata: ospiti e anticipazioniAbbiamo assistito a settimane di sketch, giochi surreali e improvvisazioni fuori controllo; ma adesso Stasera tutto è possibile arriva al traguardo con l’ultima puntata stagionale, in onda oggi -mer ... today.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.